22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL, PASSA DA SPOLETO IL CROCEVIA PER I PLAYOFF

11-03-2017 18:05 - News Generiche
Lupi di Santa croce in campo domani nella poule promozione di serie A2. Il diesse Pagliai: "Dopo aver battuto Bergamo vogliamo lottare fino all´ultimo".
La Kemas Lamipel tenta l´impresa a Spoleto. Gara durissima, quasi proibitiva, quella in programm domani, alle 18, con i conciari di Santa Croce a caccia del successo pieno in casa della terza forza del girone.
Dopo il 3-1 rifilato al Bergamo, i Lupi sono tornati prepotentemente in corsa per i playoff, e a tre turni dalla fine della poule promozione, hanno quattro lunghezze in meno rispetto a Reggio Emilia.
Il successo ottenuto mercoledì, al PalaParenti, ha rinfrancato l´entourage biancorosso, ma adesso non si può più sbagliare.
"Abbiamo riaperto i giochi - dice il diesse Alessandro Pagliai, che mercoledì ha sostituito in panchina lo squalificato Fulvio Bertini - se ci esprimiamo al massimo, con il giusto atteggiamento, ce la giochiamo alla pari con tutti. Vogliamo lottare fino ain fondo, arrendersi non fa parte del nostro dna".
All´andata la Kemas Lamipel disputò una delle più belle prestazioni della stagione, riuscendo a fermare Spoleto con un bel 3-1, grazie all´ottima prova di tutto il collettivo: Angel Dennis tracinò i Lupi con 31 punti.
La regìa fu affidata a Ciulli, al posto dell´inflenzato Vermiglio: il giovane di Poggibonsi sarà in campo fin dal primo minuto acnche domani, visto che il più esperto palleggiatore è alle prese con un problema alla schiena, che non gli ha permesso di giocare neppure contro Bergamo.
Di contro, i padroni di casa, reduci da una brutta sconfitta contro Tuscania, vorranno vendicare il passo falso dell´andata em per l´occasione, coach Riccardo Provvedi (ex di turno) potrà contare sull´intera rosa.
Il match sarà diretto da Giuseppe Di Blasi e Luca Grassia della sezione arbitrale di Roma.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: Alberto Elia (31 anni) capitano del team biancorosso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it