01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL, PASSA DA SPOLETO IL CROCEVIA PER I PLAYOFF

11-03-2017 18:05 - News Generiche
Lupi di Santa croce in campo domani nella poule promozione di serie A2. Il diesse Pagliai: "Dopo aver battuto Bergamo vogliamo lottare fino all´ultimo".
La Kemas Lamipel tenta l´impresa a Spoleto. Gara durissima, quasi proibitiva, quella in programm domani, alle 18, con i conciari di Santa Croce a caccia del successo pieno in casa della terza forza del girone.
Dopo il 3-1 rifilato al Bergamo, i Lupi sono tornati prepotentemente in corsa per i playoff, e a tre turni dalla fine della poule promozione, hanno quattro lunghezze in meno rispetto a Reggio Emilia.
Il successo ottenuto mercoledì, al PalaParenti, ha rinfrancato l´entourage biancorosso, ma adesso non si può più sbagliare.
"Abbiamo riaperto i giochi - dice il diesse Alessandro Pagliai, che mercoledì ha sostituito in panchina lo squalificato Fulvio Bertini - se ci esprimiamo al massimo, con il giusto atteggiamento, ce la giochiamo alla pari con tutti. Vogliamo lottare fino ain fondo, arrendersi non fa parte del nostro dna".
All´andata la Kemas Lamipel disputò una delle più belle prestazioni della stagione, riuscendo a fermare Spoleto con un bel 3-1, grazie all´ottima prova di tutto il collettivo: Angel Dennis tracinò i Lupi con 31 punti.
La regìa fu affidata a Ciulli, al posto dell´inflenzato Vermiglio: il giovane di Poggibonsi sarà in campo fin dal primo minuto acnche domani, visto che il più esperto palleggiatore è alle prese con un problema alla schiena, che non gli ha permesso di giocare neppure contro Bergamo.
Di contro, i padroni di casa, reduci da una brutta sconfitta contro Tuscania, vorranno vendicare il passo falso dell´andata em per l´occasione, coach Riccardo Provvedi (ex di turno) potrà contare sull´intera rosa.
Il match sarà diretto da Giuseppe Di Blasi e Luca Grassia della sezione arbitrale di Roma.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: Alberto Elia (31 anni) capitano del team biancorosso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account