29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL PRONTA ALLA NUOVA AVVENTURA. CONFERMATO IL BABY PARKING

18-10-2019 21:06 - News Generiche
Appuntamento domenica (ore 18) al PalaParenti.
Dopo due mesi circa da inizio della preparazione e con diverse importanti amichevoli alle spalle, la Kemas Lamipel fa il suo debutto ufficiale nel campionato di serie A2 d'Elite.
Avversaria nella prima giornata sarà la Materdomini.it Castellana Grotte, storica formazione da anni nelle massime serie nazionali e presieduta da Michele Miccolis.
I debutti nascondono sempre insidie ed i "Lupi" dovranno fare molta attenzione perché affronteranno una squadra equilibrata ed insidiosa, con elementi navigati ed esperti per la categoria come l'opposto Cazzaniga che a dispetto della carta di identità continua ad essere un elemento pericolosissimo soprattutto al servizio.
In diagonale con lui agisce il palleggiatore venezuelano RodmanValera. Al centro il nome di spicco è quello dell'ex biancorosso Patriarca, giocatore che si è alternato negli anni sia come centrale che come opposto; con lui dovrebbe giocare il giovane Gargiulo per una coppia da quasi 207 cm di altezza di media.
Ad allenare il gruppo un'altra vecchia conoscenza del volley e dei "Lupi", ovvero Maurizio Castellano, giocatore dalla grande carriera ed ora coach molto interessante.
Nella Kemas Lamipel, reduce dal torneo di Mirandola, giocatori tutti disponibili, con Lavanga, Colli e Bargi recuperati dai piccoli fastidi da cui sono stati attanagliati nelle ultime settimane.
Ad arbitrare l'incontro, che andrà in onda in diretta s u Lega Volley Channel, sarà la coppia formata da Carcione e Caretti; la prima giornata di campionato si svolgerà tutta in contemporanea.
Primi punti in classifica in palio quindi e anche il PalaParenti e la sua Curva saranno chiamati in causa per sostenere i propri beniamini: la biglietteria aprirà alle 17 ed oltre ai normali ticket d'ingresso sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti nelle varie forme proposte dal club.
Come nelle passate stagioni presente il servizio di "baby parking", con la tata che farà divertire i più piccoli mentre i genitori avranno la possibilità di gustarsi il match in tutta tranquillità.

Fonte: Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account