13 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL SI RIPRENDE. BALSOTTI: "POSSIAMO CRESCERE ANCORA"

08-11-2016 19:52 - News Generiche
Torna il sorriso nei Lupi. Dopo due stop interni contro le prime della classe i biancorossi targati Kemas Lamipel si aggiudicano in tre set il match di Lagonegro e salgono al quarto posto di A2.
Riscatto doveva essere e riscatto è stato. «Siamo andati in Basilicata convinti dei nostri mezzi - spiega coach Fulvio Bertini - ma sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Al di là del lungo viaggio in pullman, abbiamo dovuto fare i conti con un pubblico locale caloroso con i propri atleti. I momenti di difficoltà non sono mancati, ma siamo riusciti a superarli bene: alla lunga abbiamo sbagliato meno dei lucani e questo ci ha permesso di conquistare i tre punti».
Per la Kemas Lamipel, molto positiva la prestazione del palleggiatore brasiliano Bertassoni che, ben assistito da una precisa seconda linea, è sempre riuscito a mettere i propri attaccanti nelle migliori condizioni.
Assieme alla squadra di Bertini, c´era il presidente biancorosso Sergio Balsotti, soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori: «Un risultato importantissimo - dice - siamo riusciti a far valere le nostre qualità, anche se dobbiamo crescere ancora per sostenere sfide più impegnative». I biancorossi, intanto, sono rimasti a riposo per 48 ore e oggi pomeriggio torneranno ad allenarsi: domenica arriva Alessano, ma per allungare la striscia positiva occorrerà un´altra grande prestazione.

Fonte: f.l. - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account