01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL, STOP PER IL COVID. SI ATTENDE L'ESITO DEI NUOVI TAMPONI

03-11-2020 19:15 - News Generiche
Dopo l'avvio sprint con due vittorie nelle prime due giornate di campionato, per la Kemas Lamipel di Santa Croce è arrivato il momento di fermarsi.
Anche nella pallavolo, il Covid costringe al rinvio di alcune gare della terza giornata, compresa quella dei Lupi.
In serie A2, infatti, la domenica appena passata ha visto disputarsi solamente la sfida tra la Emma Villas Aubay di Siena e Cave del Sole Geomedical Lagonegro, vinta dai toscani per 3-1.
Le altre partite, per casi accertati o sospetti di positività, sono state rinviate.
Per quanto riguarda la Kemas Lamipel, già nella mattinata di sabato la società di Santa Croce aveva comunicato il rinvio a data da destinarsi della gara con il Pool Libertas Cantù, che avrebbe dovuto disputarsi domenica proprio a Cantù.
«La società Lupi Santa Croce comunica la positività al Covid-19 di alcuni propri tesserati evidenziata dai risultati pervenuti nella nottata di ieri (venerdì scorso) relativi all'esame dei tamponi — si legge nella nota della società —. I tesserati positivi sono stati immediatamente isolati come da protocollo». Di conseguenza, tutto il gruppo squadra è stato posto in isolamento fiduciario.
D'altra parte, anche il Pool Libertas Cantù, sui propri canali, aveva specificato come la società sia stata costretta a ripetere il tampone nella serata del venerdì, in quanto quello effettuato pochi giorni prima era risultato illeggibile. I canturini, comunque, hanno prontamente provveduto a comunicare il nuovo esito dei tamponi, risultati tutti negativi.
In ogni caso, con un nuovo comunicato, anche la Kemas Lamipel ha precisato che, a seguito dei nuovi controlli effettuati sabato, i tamponi effettuati sui tesserati del gruppo squadra e su tutti i collaboratori hanno dato esito negativo. Adesso, per i Lupi, c'è attesa per l'esito dei nuovi esami, svolti ieri pomeriggio.

Fonte: P. M. Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: I biancorossi di Montagnani durante un time out.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account