03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

L'ERA VOLLEY PROJECT SI PREPARA. ROSA QUASI PRONTA ULTIMI RITOCCHI

09-08-2020 06:30 - News Generiche
E' quasi pronta la rosa della Era Volley Project di Pontedera, militante in Serie B.
I biancocelesti sponsorizzati dalla Lupi Estintori hanno confermato alla loro guida coach Dario Sansonetti. In regìa ci saranno Lazzeroni ed il suo vice Berberi.
L'opposto sarà Hendriks ed i centrali Berneri e Lusori.
Quattro gli schiacciatori di banda: Cerquetti, Lumini, Pantani e Tosi.
Due i liberi: Grassini e De Muro.
Federico Benvenuti, uomo di spicco del sodalizio pontederese afferma: “Mancano ancora un terzo centrale ed un opposto che possa dar fiato ad Hendriks; poi siamo pronti per guardare con fiducia alla nuova stagione”.
Lo spettro Covid-19 è ancora da esorcizzare. “Purtroppo – dice Benvenuti - negli ultimi giorni i contagi sono aumentati ed una certa paura resta. Siamo in attesa di un protocollo con indicazioni precise; al momento siamo in ritardo. Sappiamo che le iscrizioni alla B termineranno a fine agosto e che ai primi di settembre verrà stilato il calendario ma abbiamo l'impressione che si stia ancora navigando un po' a vista.
Sappiamo che non è facile anzi, tutto è piuttosto complicato, ma vorremmo andare incontro ad una tranquilla stagione, dimenticando in fretta quanto ci stiamo portando dietro”.
La nuova squadra della Era Volley Project dà tutta l'impressione di essere giovane ed equilibrata, costruita con intelligenza e grande attenzione.
“Il nostro – spiega Benvenuti – è un organico flessibile, reduce da una stagione che i ragazzi avevano concluso in netto crescendo. Abbiamo un gruppo affiatato in cui abbiamo inserito un giocatore come Berberi che abbiamo riscattato dalla squadra di Santa Croce. Noi della Lupi Estintori, per il momento, stiamo ancora un po' alla finestra ma abbiamo già le idee chiare per quanto riguarda i due giocatori che servono per completare la rosa. Tra qualche giorno saremo in grado di poterne ufficializzare almeno il primo, mentre per l'altro andremo a fine mese.
Poi toccherà a coach Sansonetti mettersi al lavoro per guidare nella nuova avventura Lumini e compagni”.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Nella foto: lo schiacciatore-ricettore Lumini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account