24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´ A P P U N T A M E N T O

05-05-2011 22:39 - News Generiche
Per domenica 8 maggio l´appuntamento, per la partenza per Padova, è per tutti al PalaParenti dalle 10,30 alle 11.
A quell´ora le prime macchine e i primi furgoni partiranno per il Veneto con destinazione il PalaFabris (ex Palasport San Lazzaro) dove in A1, nella stagione 2005-06, la Codyeco Lupi si impose per 3-1 alla seconda giornata di campionato.
Si giocò, allora, di lunedì sera per il "Monday-night" e, tanti ragazzi, parteciparono a questa trasferta nonostante un tempo...da lupi, con acqua battente dall´inizio alla fine.
Il grande giornalista della Gazzetta dello Sport, Carlo Gobbi, dedicò a questi ragazzi della Curva parole d´elogio per questa sentita presenza.
Per domenica prossima le previsioni metereologiche sono molto buone, l´orario di gara-2 (ore 16) è ottimo e, anche per queste ragioni, è giusto partecipare in numero adeguato alla circostanza.
Non è stato possibile reperire pullman, stavolta, per le numerose gite ed allora è stato deciso di partire con mezzi propri.
Ci saranno dei ragazzi che non avranno l´auto di proprietà per cui, a maggior ragione, dovranno partecipare anch´essi alla trasferta.
Chi avrà dei posti liberi li metta a disposizione.
Consigliamo a tutti coloro che frequentano la Curva (nella foto di Marco Bonucci un suo noto appartenente) e, si conoscono fra loro, di mettersi in contatto, per preparare gli equipaggi in modo da vuole presenziare a quest´importante gara.
Pensare egoisticamente a "pararsi il culo" per sé stessi, senza dare una mano agli altri ragazzi, è una cosa che non deve assolutamente verificarsi.
L´appuntamento è al palazzetto e, dalle 11 in poi, alla spicciolata la tifoseria si metterà in moto per Padova.
In questa stagione la Ngm Mobile Lupi ha già giocato due volte al PalaFabris (di mercoledì) e lo striscione da trasferta della "Fossa" è stato sempre presente così come una rappresentanza della nostra tifoseria.
Domenica si presenta l´occasione giusta per dimostrare ancora una volta lo spessore della nostra tifoseria con una presenza di livello.
Proviamo a portare a Padova il numero dei presenti a Verona per la finale di Coppa Italia del gennaio scorso.
Considerato che si tratta di una finale non dovrebbe essere assolutamente impossibile.
Un grazie anticipato a tutti quelli che metteranno a disposizione i propri mezzi ed a tutti coloro che parteciperanno.
Essere tifosi dei "Lupi" dev´essere, soprattutto, questo.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it