13 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA BELLISSIMA RACHELE SOGNA E VINCE DA VELINA. LA STUDENTESSA DI SANTA CROCE E´ IN SEMIFINALE.

23-08-2012 23:23 - News Generiche
Velina per un giorno. Forse molto di più e questo è l´augurio che i compaesani di Castelnuovo (dove è nata) e di Santa Croce (dove vive) riservano a Rachele Mori (nella foto), 19 anni, alta 1 metro e 76, taglia 42, bionda, occhi azzurro cielo.
E candidata a ballare sul bancone di Striscia la Notizia su Canale 5.
Lasciar andare l´ottimismo è lecito visto e considerato che Rachele è già semifinalista nel programma "Veline" condotto da Ezio Greggio.
La corona, al termine della puntata andata in onda sabato scorso, le calzava a pennello. Ha sbaragliato senza indugio le altre cinque concorrenti. Sabato scorso si è proposta coraggiosamente sul palco di Ostuni con un´idea originale, deragliando dalla consueta linea del programma: ha recitato a memoria un brano tratto da 33esimo canto del Paradiso, quando Dante incontra Dio.
"La Divina Commedia? Una passione da quando l´ho conosciuta sui banchi di scuola - ha detto a Greggio - rappresenta la miglior toscanità".
E alla fine Dante le ha portato applausi e fortuna. Nel 2011 Rachele è stata Miss Deborah Toscana, e ha raggiunto le prefinali di Miss Italia. Anche se lei non perde di vista la meta nel suo orizzonte. "Ho terminato il liceo linguistico, e adesso voglio affrontare il test d´ingresso per Ostetricia".
Lavora come fotomodella e fa sfilate, soprattutto a Santa Croce sull´Arno dove risiede attualmente.
Segni particolari: una gran passione per la pallavolo.
E una piena dedizione a costruirsi un futuro.

Fonte: La Nazione.


Realizzazione siti web www.sitoper.it