01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CODYECO HA DEBUTTATO CON LA LIG SEUL

30-08-2007 - News Generiche
Primo "galoppo" per la Codyeco Lupi contro i coreani dela Lig Seul vittoriosi per 3-1 al PalaParenti sulla squadra di Andrea Burattini (nella foto durante un time out) che ha comunque destato una buona impressione dopo soli 15 giorni di lavoro. Conciari appesantiti ma tonici e ben disposti al sacrificio e alla lotta. Parziali alti e tutti lottati. Nel primo i coreani vincono pe 25-23 e poi la Codyeco si impone per 29-27 nel secondo portandosi in parità. Nel terzo e quarto parziale la compagine allenata da Park Ki Won passa per 26-24 e 25-22. Burattini ha fatto ruotare l´intera rosa. Alla Codyeco mancava lo spagnolo Subilea mentre gli asitici erano privi dell´ex bomber biancorosso Guillermo Falasca (sempre amato dai tifosi) e di altri due titolari come: Kyung Soo e Hyun Yong. Hanno destato buona impressione nella Lig l´attaccante Dong Hun ed il palleggiatore Dong Youb. La Codyeco ha confermato quanto di positivo era stato affermato nelle scorse settimane e in sede di campagna acquisti. La squadra andrà ancora rivista ma le premesse per una stagione all´altezza della situazione ci sono tutte. Si è giocato in pieno pomeriggio e la gara ha avuto inizio alle ore 16,30.
Buono l´afflusso di pubblico con la dimostrazione di quanto la gente abbia a cuore le sorti della squadra della "capitale del cuoio e delle pelli", cittadina sempre più "capitale" pallavolistica della Toscana con due squadre (maschile e femminile ) in A2 anche se a qualcuno, nel Comprensorio, non riesce proprio a "digerire" il tutto essendo da decenni offuscato da cotanti risultati.
In Curva si sono rivisti volti noti della tifoseria biancorossa, più che altro intenti ad apprezzare il valore del team conciario. (Info-F.d.L)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account