28 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIO COL PERIGNANO PER RISCATTARE CASCINA

08-05-2021 13:30 - News Generiche
La Cuoiopelli ritrova Pirone e Ghelardoni per la quarta di campionato.
L'attaccante rientra domani (ore 15) nella gara interna contro il Fratres Perignano dopo aver scontato tre giornate di squalifica dopo l'espulsione rimediata alla prima giornata del campionato 2020-21 (poi sospeso) sul campo pratese dello Zenith Audax.
Il difensore Ghelardoni è rientrato in rosa dopo l'infortunio.
Giovedì scorso i biancorossi hanno sostenuto una partitella in famiglia ed il tecnico Davide Marselli ha valutato la condizione dei suoi in vista del confronto contro Remedi, Sciapi e compagni.
Ieri pomeriggio nuovo giro di tamponi prima dell'allenamento svoltosi alle 15 per Lampignano (foto Lemar) e compagni.
Domani, come detto allo stadio Libero Masini sarà di scena il Fratres Perignano, una delle tre formazioni in testa al girone A di Eccellenza con 7 punti insieme a Cascina e Massese.
Al debutto i rossoblù di Ticciati hanno superato per 1-0 il Tau Altopascio, per poi pareggiare per 1-1 a Ponsacco e sconfiggere sempre per 1-0 in casa il San Miniato Basso.
La Cuoio è reduce dalla secca sconfitta di Cascina, con due rigori concessi ai nerazzurri, implacabili dal dischetto con Frati e Folegnani, a cui si è aggiunta una realizzazione finale dello stesso Folegnani.
I conciari sono chiamati a riscattarsi o quanto meno, a farsi valere, disputando una gara puntigliosa.
La partita di domani, come da disposizioni della Federazione e del Governo, sarà ancora disputata a porte chiuse.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it