29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA "CUOIO" TRAVOLGE IL GAMBASSI: 6-0

11-03-2018 20:01 - News Generiche
Stravince la Cuoiopelli col Gambassi al Libero Masini.
I biancorossi rifilano un punteggio tennistico (6-0) agli avversari, restando da soli in vetta alla classifica del girone A dell´Eccellenza.
Vincono anche le dirette concorrenti, col Sangimignano che rifila un pingue 4-0 al fanalino di coda Urbino Taccola e col Grosseto che batte per 2-0 il Piombino.
Sia il Sangimignano che il Grosseto devono recuperare una gara valida per l´11esima di ritorno, per cui l´attuale classifica è suscettibile di cambiamenti, anche se al momento la situazione è questa: Cuoiopelli 61, Sangimignano 56 e Grosseto 54.
Il Sangimignano dovrà recuperare a Castelnuovo Garfagnana ed il Grosseto a Piombino.
Intanto il turno odierno è volato via indolore per le tre formazioni più forti del girone che, a tre giornate dal termine del campionato, hanno dato dimostrazione di solidità e di tenuta mentale.
Al Libero Masini i biancorossi di Andrea Cipolli hanno subito aggredito i giallorossi e, alla fine del primo tempo, la gara è già ipotecata.
A quel punto il centravanti Andreotti ne aveva già messi a segno due: il primo gol ed il terzo (su rigore), mentre Remedi aveva messo la firma su secondo gol.
Remedi a segno due volte anche nella ripresa e, alla festa biancorossa, non poteva mancare Pirone; sua la rete del 4-0.
Andreotti è tornato al gol dopo un periodo in bianco e questo è di buon auspicio per la doppia trasferta di Piombino e Grosseto.
Tuttavia l´uomo del momento, in casa conciaria, è Remedi (10 gol finora) esploso in questa parte finale di stagione a suon di marcature. Certe volte la Cuoio ha "Remediato" col suo bomberino di scorta.
Si è giocato, con i fiorentini del Gambassi, su un campo reso pesante dalla pioggia che si è fatta martellante soprattutto nella ripresa.
Ciò nonostante i santacrocesi hanno tenuto sempre il comando delle operazioni, vincendo alla grande la prima delle quattro finali in programma da qui alla fine del campionato.
Ora ne restano tre di cui due fuori ed una in casa; la Cuoio però è pronta.

Lemar per Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account