news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIO VINCE IN COPPA A CASALGUIDI

02-09-2025 06:12 - News Generiche
Buona la prima per la Cuoiopelli di Enrico Pertici in Coppa Italia a Casalguidi.
I biancorossi hanno espugnato il campo della squadra allenata da Ivan Paolacci, nella prima gara del triangolare della prima fase della Coppa Italia di Promozione.
Nel raggruppamento è inclusa anche la compagine del Meridien Larciano.
I conciari hanno prevalso in rimonta, grazie ai gol di Coluccia (su rigore al 55’) e Ferraro, esattamente dieci minuti dopo.
Il Casalguidi era passato in vantaggio con Andrea Bonfanti al quarto minuto di recupero del primo tempo, con una conclusione spettacolare in mezza rovesciata.
La prima frazione era risultata equilibrata, con un paio di spunti in avanti dei santacrocesi.
L’equilibrio si era rotto nel recupero grazie alla prodezza di Andrea Bonfanti, il quale aveva permesso ai locali di concludere sull’1-0 la prima frazione di gioco.
Nel secondo tempo la Cuoio ha ribaltato la partita con i gol di Coluccia (foto) e Ferraro.
L’1-1 è giunto su rigore per atterramento di Fogli lanciato a rete, a cui ha fatto seguito il raddoppio di Ferraro con un tiro cross dalla destra finito nell’angolino alle spalle di Baldi. Buona la prima per i conciari nonostante l’assenza di capitan Demi.
In Coppa la Cuoio tornerà in campo mercoledì 17 allo stadio Libero Masini contro il Meridien Larciano.
Questa la formazione della Cuoio in quel di Casalguidi con le sostituzioni operate da Pertici: Bulleri, Fogli (60’ Bindi), Monti, Pini, Mori, Liberati, Ferraro (80’ Nuti), Di Benedetto, Coluccia (60’ Tomarchio), Belluomini (70’ Ciardelli), Magera (70’ Terraschi); a disposizione Abutoaei, Demi, Bindi, Ciardelli, Maggi, Nuti, Pacciani, Terraschi, Tomarchio.

Marco Lepri