26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI INTERVERRA' SUL MERCATO

16-11-2019 09:37 - News Generiche
La Cuoiopelli interverrà nella sessione invernale del mercato per rafforzarsi decisamente.
Il tutto trapela dalle indiscrezioni provenienti da fonti molto attendibili, che hanno a cuore le sorti del sodalizio biancorosso.
La Cuoio è piombata in piena zona play-out ed è quart’ultima con 10 punti dopo altrettante partite.
Dopo 5 giornate è saltata la panchina di Cipolli e, dopo un turno di transizione, con Bellini in panchina, è giunto Giglioli a Santa Croce.
Per lui quattro partite con questo bilancio: due sconfitte, una vittoria ed un pareggio.
La squadra sponsorizzata dalla Kemas fatica soprattutto al Libero Masini, dove non vince dalla prima giornata, grazie all’1-0 sulla Pontremolese.
La società ha deciso quindi di intervenire per porre rimedio agli errori commessi in sede di mercato nella scorsa estate.
Come avviene spesso e volentieri ha pagato per tutti l’allenatore Cipolli, ma questi non è stato il solo a sbagliare.
Ora si dovrà rimediare, possibilmente senza perseverare con valutazioni frutto del caso.
Arriveranno tre atleti, stando ai soliti ben informati, con un atleta per reparto: un difensore, un centrocampista ed un attaccante.
Giglioli, dopo essere intervenuto a livello caratteriale, potrà farlo anche sul piano tecnico.
Intanto domani pomeriggio alle ore 14,30 i biancorossi saranno di scena a Montignoso contro la Virtus Viareggio.
Si giocherà allo stadio comunale intitolato ad Angelo Del Freo, che niente ha a che vedere col viareggino stadio dei Pini, ormai abbandonato al suo destino, con alte erbacce su quello che resta del terreno di gioco e tribune disastrate, per un quadro desolante. Il calcio, a Viareggio, è finito.
Come detto, domani pomeriggio, si giocherà a Montignoso contro l’ultima in classifica (4 punti) per una gara da vincere a tutti i costi per dare ossigeno ad una graduatoria che necessita di punti sonanti.
Capitan Caciagli e compagni, dovranno fare il possibile e, qualcosa di più, per tornare a Santa Croce con i tre punti, in vista di un nuovo impegno interno col Cascina.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it