27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI PROGETTA LA RIPARTENZA

24-04-2020 06:00 - News Generiche
La dirigenza della Cuoiopelli si è ritrovata per programmare, quantomeno, l'imminente futuro.
Il momento è ben noto a tutti, incerto come non mai, ricco di difficoltà ed irto di continui ostacoli da superare ma, i dirigenti biancorossi, fanno quadrato, guardando in avanti.
C'è da sostituire, prima di tutto il presidente Renzo Soldani, venuto a mancare quindici giorni orsono, almeno con un presidente pro tempore. Questi potrebbe essere e, il condizionale è d'obbligo, il dirigente-factotum Claudio Pagni. Ma non è detto.
Lo stesso Pagni si è sentito, mercoledì scorso, con altri consiglieri del club, come Puccioni, Donati, Pertici, Comparini e Falaschi, per dare il via alla ripartenza.
Gli argomenti trattati sarebbero stati più di uno, cominciando dal campionato di Eccellenza, interrottosi lo scorso 8 marzo, in attesa che la Federazione faccia conoscere le proprie decisioni.
Sembrerebbe probabile la sospensione del torneo stesso con la relativa permanenza della Cuoiopelli in categoria, in virtù del terz'ultimo posto finora occupato.
Entro i primi dieci giorni di maggio dovremmo sicuramente saperne di più, perché una decisione federale pare a questo punto imminente.
La società ha fatto comunque capire che sarà pronta ad iscriversi al prossimo campionato di Eccellenza, puntando su un organico piuttosto giovane, integrato da qualche elemento di esperienza.
Lo sponsor Kemas, presente da anni a fianco del club conciario, resterà sicuramente, confermando la volontà di sostenere con l'affetto di sempre i colori biancorossi.
La squadra che affronterà la stagione agonistica 2020-21 sarà frutto di ponderate analisi con una particolare attenzione al bilancio societario.
“La paura è tanta e guai a fare debiti” – ha commentato nei giorni scorsi, uno fra gli addetti ai lavori più in vista del sodalizio di via del Bosco.
Al vaglio della società, oltre agli atleti, ci sarebbero anche le posizioni del d.s. Sandro Marcheschi e dell'allenatore Andrea Cipolli, persone stimate a Santa Croce per il loro operato e la loro serietà professionale.
Tuttavia certe valutazioni del club, in certi periodi dell'anno, sono scontate, soprattutto quando si devono gettare le basi per programmare il futuro.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account