13 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI RECUPERA SU FUCECCHIO E MONTECATINI

27-11-2018 06:27 - News Generiche
La Cuoiopelli risucchia un punto a due delle quattro squadre che la precedono in classifica dopo il pari (2-2) di Montignoso.
I biancorossi di Cipolli, in virtù delle sconfitte del Fucecchio e del Montecatini, sfruttano il tutto, facendo un passettino avanti in graduatoria.
La classifica del girone A dell'Eccellenza toscana, vede la capolista Grosseto condurre a quota 28 dopo11 turni.
Segiuono a ruota il Fucecchio (23), il San Marco Avenza (20), il Montecatini (20) e la Cuoiopelli (18).
Il Fucecchio è stato sconfitto in trasferta dal combattivo San Miniato Basso per 1-0 e, proprio i giallorossi di Venturini saranno i prossimi avversari dei conciari, domenica prossima al Libero Masini.
A Romagnano di Massa, contro il Montignoso, squadra della provincia di Massa-Carrara, i biancorossi di Cipolli hanno cercato di riscattare l'eliminazione dalla Coppa Italia da parte di Chiaramonti e compagni.
Purtroppo non c'è stato niente da fare, visto che lo stesso Chiaramonti, con due reti su altrettanti colpi di testa, ha da prima portato avanti i padroni di casa e, successivamente, ha recuprato lo svantaggio per 1-2, al 73' della ripresa.
La Cuoiopelli, a sua volta, era passata in vantaggio grazie ai gol di Belleno e Niccolai.
La gara è stata piuttosto dura, molto combattuta, con i santacrocesi ben decisi a conquistare i tre punti in palio ed i locali a non demordere.
Alla fine è uscito un rotondo risultato di parità per 2-2, che ha permesso al Montignoso di prendersi un punto dopo quattro battute d'arresto ed alla Cuoio di recuperare una lunghezza su Fucecchio e Montecatini.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it