28 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI SARA´ ANCORA ALL´ALTEZZA DELLA SITUAZIONE

15-06-2018 06:30 - News Generiche
Cena di fine stagione per la Cuoiopelli, mercoledì scorso, nei locali del rinnovato ristorante "Le Vedute", nell´omonima località.
Alla presenza dello sponsor Daniele Marinai della Kemas - peraltro legato da qualche anno ai "Lupi" - c´erano le più importanti cariche societarie (Soldani, Pagni, Pertici, Ceglia, Puccioni ed altri), lo staff tecnico ed importanti ospiti, come l´industriale conciario Lupi della conceria Bcn.
Ospiti d´onore il sindaco Giulia Deidda e l´assessore Piero Conserivi, con la stessa Deidda che, a fine serata, nel suo esaustivo intervento, dopo essersi complimentata con la Cuoiopelli per la grande stagione, ha auspicato un ulteriore potenziamento dei quadri societari, con un incremento delle sponsorizzazioni e l´ingresso di nuove figure di spicco nel consiglio direttivo.
Fra i vari interventi da segnalare anche quello del main sponsor Daniele Marinai della ditta di prodotti chimici Kemas, al quale ha fatto seguito quello di un rappresentante di spicco della società di piazza dei Partigiani.
Non poteva esimersi di dire la sua il riconfermato tecnico Andrea Cipolli, uno dei "segreti" (viste le indubbie capacità) della Cuoiopelli, il quale ha specificato fra l´altro, che - "la Cuoio allestirà una squadra di profilo medio alto aldilà di qualla che sarà la categoria (serie D o Eccellenza) in cui la formazione biancorossa militerà nella stagione agonistica 2018-19. Contro di noi - ha sottolineato Cipolli - tutti dovranno fare fatica, perchè ci faremo trovare pronti. Saremo sempre all´altezza della situazione".
La Cuoiopelli, infatti, ha fatto richiesta di iscrizione alla serie D e, in tempi ragionevoli, dovrebbe arrivare il responso dalla Federazione.

Sito F.d.L. 1977

Nella foto: l´intevento del tecnico Andrea Cipolli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account