26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA "FOSSA" CENTRA LA FINALE: 2-0 SULLA CROCE ROSSA

12-07-2010 - News Generiche
"Non sparate sula Croce Rossa" è una frase internazionale nota a tutti ma, pallavolisticamente parlando, la squadra della "F.d.L. ´77" l´ha fatto lunedì, in semifinale, superando per 2-0 la formazione Croce Rossa Italiana di Castelfranco nel secondo torneo di volley organizzato dalla veneranda Misericordia di Santa Croce alla palestra Banti.
Partita difficoltosa quella dei "curvaioli" impostisi per 25-22 e 25-23 con un secondo set molto laborioso in cui Sordi e compagni si erano trovati sotto per 10-17.
Le interruzioni di gioco giunte dalla panchina e le battute in salto di un determinato Tazza hanno riaperto la gara che si è conclusa con due servizi efficaci e vincenti di Sordi che hanno consentito a Federico Lami e compagni di centrare la finalissima.
Questa la formazione della "Fossa": Tazza, Federico Lami, Napolano, Matteo Pantani, Lapino, Russo e Sordi.
Assistenti in panchina: Lemar e Busso.
Nell´altra semifinale i "Diablo", formazione composta da alcuni commercialisti ed altri ex giocatori di volley, hanno battuto per 2-0 la Misericordia di Santa Croce per cui la finalissima di lunedì 19 sarà fra la "F.d.L. ´77" ed i Diablo.
"Se non ci rafforziamo dovutamente - hanno detto i responsabili del tem della Curva - non abbiamo possibilità di vittoria, vista la forza dei Diablo".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it