26 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA "FOSSA" DIVISA FRA RABBIA E INCREDULITA´

30-05-2012 12:37 - News Generiche
Amarezza, rabbia, delusione, sconforto.
La pallavolo di Santa Croce piange l´autoretrocessione dei Lupi e i tifosi, tramite il forum della "Fossa" non mancano nei commenti.
C´è chi se la prende (con pesanti frasi) con la dirigenza e chi prende atto della situazione e dichiara sin da ora che sarà al PalaParenti anche in B1 e tiferà sempre Lupi per risorgere.
Tra la "soddisfazione" di alcuni gruppi di tifosi avversari storici dei Lupi (in particolare alcuni umbri), bisogna registrare l´amarezza espressa dagli ultras di Cuneo (gemellati con Santa Croce) che si dicono vicini ai supporters biancorossi da sempre tra i più presenti e vivi di tutto il panorama pallavolistico.
Da parte dell´amministrazione comunale arriva la dichiarazione dell´assessore allo sport, Piero Conservi: «Ci preoccupa questa situazione generale e questa crisi che colpisce anche lo sport; qualcosa si avvertiva nell´aria, ma speravamo tutti che fossero solo voci, invece purtroppo non è stato così. Il Comune per quello che può fare non si tirerà indietro e mi riferisco prima di tutto agli accordi sulla gestione dell´impianto».

Fonte: g.n.-La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it