04 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA KEMAS BATTE GROSSETO E RISCATTA LO STOP DELL´ANDATA

17-04-2016 21:44 - News Generiche
Ottimo successo interno per la Kemas Lupi, che mette a segno un roboante 3-0 casalingo: stavolta i biancorossi di Marco Bracci mettono al tappeto il forte Grosseto, che all´andata aveva superato Di Benedetto e soci in quattro set.
Il primo set è il più combattuto: la Kemas scappa fino al 16-13, poi gli ospiti, sospinti dall´ex Torre, riaprono la sfida e costringono coach Bracci a fermare il gioco (21-19).
Nel finale, però, sono i Lupi a piazzare la zampata vincente. Nel secondo parziale, c´è solo la Kemas in campo: Grosseto non riesce a trovare il bandolo della matassa e la squadra di Santa Croce gioca sul velluto.
Il team maremmano tenta il turnover, ma il risultato non cambia e i biancorossi di casa volano sul 2-0, mentre il team targato Edilfox riesce a far registrare solo 13 punti.
Anche nella terza frazione i locali partono fortissimo: a metà set, però, Grosseto sembra rientrare in gara (18-14), ma nel finale sono ancora i conciari a tagliare per primi il traguardo (25-20).
Il tabellino dei conciari: Ciulli 6, Carminati 14, Di Benedetto 5, Testagrossa 7, Colli 14, Del Campo 14, Pochini (libero), Acquarone, Da Prato, Lastrucci, Lumini ne, Menichetti ne, Pasquetti (libero) ne.

Fonte: Cuoiovolley

Nella foto di Angelo Cavallini: coach Bracci a colloquio con Ciulli. Il palleggiatore ha disputato una gara maiuscola.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account