05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA KEMAS BATTE GROSSETO E RISCATTA LO STOP DELL´ANDATA

17-04-2016 21:44 - News Generiche
Ottimo successo interno per la Kemas Lupi, che mette a segno un roboante 3-0 casalingo: stavolta i biancorossi di Marco Bracci mettono al tappeto il forte Grosseto, che all´andata aveva superato Di Benedetto e soci in quattro set.
Il primo set è il più combattuto: la Kemas scappa fino al 16-13, poi gli ospiti, sospinti dall´ex Torre, riaprono la sfida e costringono coach Bracci a fermare il gioco (21-19).
Nel finale, però, sono i Lupi a piazzare la zampata vincente. Nel secondo parziale, c´è solo la Kemas in campo: Grosseto non riesce a trovare il bandolo della matassa e la squadra di Santa Croce gioca sul velluto.
Il team maremmano tenta il turnover, ma il risultato non cambia e i biancorossi di casa volano sul 2-0, mentre il team targato Edilfox riesce a far registrare solo 13 punti.
Anche nella terza frazione i locali partono fortissimo: a metà set, però, Grosseto sembra rientrare in gara (18-14), ma nel finale sono ancora i conciari a tagliare per primi il traguardo (25-20).
Il tabellino dei conciari: Ciulli 6, Carminati 14, Di Benedetto 5, Testagrossa 7, Colli 14, Del Campo 14, Pochini (libero), Acquarone, Da Prato, Lastrucci, Lumini ne, Menichetti ne, Pasquetti (libero) ne.

Fonte: Cuoiovolley

Nella foto di Angelo Cavallini: coach Bracci a colloquio con Ciulli. Il palleggiatore ha disputato una gara maiuscola.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account