13 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA KEMAS LAMIPEL CONTINUA A SUDARE PRIMA DEL ROMPETE LE RIGHE

08-04-2017 15:57 - News Generiche
La Kemas Lamipel continua a sudare. A tre settimane dall´amara sconfitta contro Civita Castellana, che ha costretto i conciari a dire addio al sogno playoff, il team di Fulvio Bertini (nella foto di Veronica Gentile) ha ripreso gli allenamenti: il gruppo, al completo, lavorerà insieme per un altro mese, poi la società presieduta da Sergio Balsotti comunicherà il definitivo rompete le righe. A parlare, per i Lupi, è il direttore sportivo Alessandro Pagliai.
«L´obiettivo di inizio stagione era quello di evitare la poule retrocessione e così è stato. Una volta inseriti nel gruppo di testa, non era facile agganciare i playoff, visto e considerato che partivamo con un punteggio basso, dovuto ai risultati ottenuti negli scontri diretti disputati in regular season. I ragazzi hanno comunque lottato e non si sono tirati mai indietro, anche se un po´ di rammarico resta».
Intanto è ufficiale la griglia delle semifinali: Castellana Grotte affronterà Bergamo, mentre Siena se la vedrà con Spoleto. La dirigenza biancorossa, intanto, ha già iniziato a pianificare la nuova stagione.
«Rispetto allo scorso anno - aggiunge Pagliai - avremo più tempo a nostra disposizione: abbiamo cominciato ad effettuare alcune valutazioni e nei prossimi giorni sono previste altre riunioni decisive».
Nel frattempo, c´è grande attesa per gli impegni delle squadre del settore giovanile. Domani, alle 17, gli Under 19, guidati in panchina dallo stesso Pagliai e da Andrea De Marinis, giocheranno la finale per il titolo toscano al palasport di Pontedera, sito in viale Europa: al di là della rete ci sarà il Volley Arezzo. I Lupi si sono qualificati superando Prato, mentre gli avversari hanno battuto Grosseto.
Sempre domani (ore 11 a Casciavola) scenderanno in campo anche i giovani dell´Under 14, formazione costruita in collaborazione con la Folgore San Miniato: la truppa di Fabio Innocenti e Alessio Zingoni disputerà la semifinale di ritorno contro il Volley Club Cascinese, cercando di vendicare la sconfitta (1-3) subita nella gara d´andata.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno


Realizzazione siti web www.sitoper.it