24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA NGM HA CHIUSO I BATTENTI PRIMA DEL TEMPO. RAMMARICO PER LA STAGIONE E GIOCATORI LASCIATI LIBERI

05-05-2012 12:38 - News Generiche
Serrande ormai abbassate in casa della Ngm Mobile Lupi di Santa Croce. È finita la regular season, ma più che altro sono terminati subito anche i playoff di serie A2 dopo l´eliminazione dei biancorossi a opera del sestetto di Loreto.
I tifosi ci sono rimasti male, i giocatori anche, perché sanno di aver dato tutto sì, ma di non aver soddisfatto l´esigente pubblico del PalaParenti.
Anche la società, più di una volta ha preso posizione, con uno degli uomini più forti, il vice presidente Leonardo Ciardi.
Ora siamo davvero in "periodo morto" ed è stato ordinato il rompete le righe alla Ngm Mobile.
Dopo gara3 a Loreto con l´eliminazione al primo turno dai playoff della formazione conciaria si è quindi automaticamente conclusa la stagione agonistica 2011-12.
Che non è stata per niente esaltante.
E non sbagliamo certo a dire che forse è stata tra le più sofferte e tra le più in ombra degli ultimi anni.
A parte la posizione nella classifica di A2 (un anonimo decimo posto che ha avuto soltanto il merito di far approdare la Ngm ai playoff) va detto che anche le partite e le perfomance non sono state di qualità. E a poco è servito il cambio sulla panchina dove il secondo Fulvio Bertini ha preso il posto dell´argentino Jorge Cannestracci poco prima del giro di boa.
Già dallo scorso fine settimana, quasi tutti i componenti della prima squadra dei "Lupi" (nella foto di Marco Bonucci, Snippe e Tosi) hanno raggiunto le proprie abitazioni in attesa di comunicazioni da parte del club di piazza Matteotti.
Il direttore sportivo Pagliai è in attesa delle indicazioni che arriveranno dai vertici societari.
Fonte: Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it