19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA NORD FA FESTA: VECCHIONI, COPPE E...MORATTI

23-06-2011 20:59 - News Generiche
Domani venerdì a San Siro dalle 19 (ingresso libero). I trofei del 2010-11, il cantautore, ospiti e sorprese. Ed è atteso il presidente.
Domani sera, a partire dalle ore 19 (ingresso gratuito), il popolo interista si raduna a San Siro per l´ormai tradizionale festa di fine anno.
La Curva Nord ha fatto le cose in grande ed è pronta ad abbracciare il presidente Massimo Moratti, come l´anno scorso.
Ospite d´onore. "Abbiamo organizzato una festa speciale per un´altra stagione straordinaria, indimenticabile.
Aspettiamo il nostro presidente per ringraziarlo e fargli sentire tutto il nostro calore.
E se poi ci annunciasse il nuovo allenatore, sarebbe un trionfo...".
La festa è in programma nell´area antistante lo stadio di San Siro (lato ovest Curva Nord) con tante sorprese e ospiti, ovviamente interisti.
Da Roberto Vecchioni a Ciccio Valenti, da Flavio Oreglio a Mitch&Squalo. E poi un vidieo.messaggio di Cristaiano Militello, in diretta da "Striscia lo striscione".
Ospiti, graditissimi, anche i trofei conquistati dall´Inter nella stagione appena conclusa: la Supercoppa Italiana, il Mondiale per club e e la Coppa Italia, accompagnata dalla coppa dei 150 anni dell´Unità d´Italia.
Verrà anche allestita una mostra fotografica sulla preparazione delle coreografie, in particolare su quelle della finale di Madrid e del derby d´andata dello scorso campionato.
Prevista anche una lotteria a premi con le maglie dei giocatori dell´Inter e , ovviamente, il servizio di ristoro, curato direttamente dai ragazzi della Nord.
Panini, hamburger, hot dog, patatine e 2.000 litri di birra. Basteranno?

Fonte: Giorgio Specchia - La Gazzetta dello Sport

Realizzazione siti web www.sitoper.it