29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA NUOVA CUOIOPELLI HA INCONTRATO LO STAFF TECNICO

29-07-2020 08:00 - News Generiche
A poco meno di un mese dal giorno del raduno, stabilito per lunedì 24 agosto allo stadio Libero Masini, la Cuoiopelli si è ritrovata per un primo incontro fra gli atleti e lo staff tecnico.
Tutto questo, lunedì scorso poco dopo le 18, allo stadio di via di Pelle, in un caldo pomeriggio di mezza estate.
Erano presenti quasi tutti i calciatori finora ingaggiati dal club biancorosso, a partire da capitan Falivena, dai viareggini Petracci e Benassi, dal portiere Giacobbe, dal difensore Bagnoli, dal “figliol prodigo” Pirone e tanti altri.
Composti e rispettosi del ruolo, i giocatori più giovani, da Carli a Tocchini da Marzi a Magnani, nessuno escluso.
Sala stampa ben curata da Emilio Comparini con il d.s. Marcheschi, il tecnico Marselli, il team manager Panati al tavolo della dirigenza (foto sopra).
Poco distante il preparatore atletico Bachi, il presidente Pagni ed altri.
Dopo la breve introduzione di Marcheschi, gli atleti sono saliti nella soprastante tribuna laterale (foto sotto) dove sono stati tenuti a rapporto dall'allenatore Marselli.
Sono state impartite disposizioni con un programma personalizzato da osservare in agosto, in modo da presentarsi al raduno già con una certa base atletica.
Successivamente squadra e dirigenti hanno brindato alle fortune della nuova Cuoiopelli, auspice Marco “Libo” Melai, figlio dell'indimenticabile Libais.
Il d.s. Marcheschi ha fatto sapere che l'organico del team sponsorizzato dalla Kemas, non è ancora del tutto completo; mancano ancora un paio di centrocampisti.
Sono in corso interessanti trattative e, nei prossimi giorni, non è escluso che si possa mettere nero su bianco.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it