26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA TARGA "SUR GROPPONE"

06-07-2012 07:15 - News Generiche
La sera, prima di cena, al PalaParenti, c´´è sempre qualcuno fra i tifosi, a trascorrere un´oretta a chiacchiera in ogni mese dell´anno.
L´argomento "Lupi" è sempre quello che ha la precedenza assoluta sugli altri, ma si parla ti tutto e di più, all´insegna dell´amicizia e del buonumore.
Non mancano i fatti di colore, quelli che scatenano delle belle risate, quelle consigliate dai medici, perché ridere fa bene alla salute; perciò se avete bisogno venite al PalaParenti dove il bar è sempre aperto e le scenette non mancano.
Ieri sera, ad esempio, un giovane tifoso di 25 anni è arrivato con un "Ciao" color rosso, senza targa, visto che questa l´aveva posta, con cautela nel borsello, per non perderla essendosi svitata.
Gli è stato detto di metterla in mostra onde evitare possibili sanzioni e così è iniziata la discussione su dove porla.
Alla fine, è stato consigliato al noto sostenitore biancorosso, di fissarsela per bene "sur groppone", rendendola visibile nel percorso dal palasport a casa sua.
Visto che il nostro aveva un borsetto a tracolla, la targa è stata fissata fra questo e la maglietta (nella foto), dopo di che è stato fatto partire dicendogli di passare all´indomani dal meccanico per riavvitarla per bene al suo posto.
Il 25enne ha dato retta ed è tornato a casa.
Ora vi chiederete chi sarà stato questo giovanotto ma non ci è permesso rivelarlo.
Alcuni indizi però ci sono: questi ha 25 anni e possiede un "Ciao" rosso. Vi aiutiamo dicendovi che il cognome è corto, di sole cinque sillabe.
Di più non possiamo fare: se siete curiosi, provate a scoprirlo da soli.
(Fatti e Misfatti Biancorossi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it