29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´APPELLO DEI "LUPI"

21-05-2016 08:53 - News Generiche
La società: "Progetto serio. Adesso aiutateci. Lo abbiamo detto e ripetuto: le porte sono aperte se non spalancate per tutti. Poi non fate finta di cascare dalle nuvole...".
Ultimo appello da parte del vertice dei "Lupi" nei confronti di Santa Croce e della zona del Cuoio.
"Chi fosse interessato – viene detto - ad entrare nella rinnovata compagine societaria, può farlo mettendosi in contatto con i dirigenti oppure con la sede di piazza Fratelli Cervi". La primavera biancorossa ha portato importanti novità all´interno del club, con i primi aiuti economici giunti nell´inverno e col graduale ingresso o "reingresso", di persone nuove e di altre ben conosciute.
L´ambiente si è rivitalizzato ed i programmi procedono con solerzia, infatti una volta terminati gli impegni per la squadra, è iniziato il "campionato della società".
Un campionato molto più corto ma, serrato e compresso, con tanto lavoro da svolgere, soprattutto dopo aver dichiarato l´intenzione di voler acquisire il titolo sportivo di A2. Sette persone, quasi tutte legate al mondo della conceria, si sono prese il fardello più pesante e, proprio da queste, giunge il richiamo finale per chi volesse far parte del team "decisionale" in vista della stagione 2016-17.
I "Lupi" sono stati particolarmente chiari: "Lo abbiamo detto e ripetuto: le porte sono aperte se non spalancate per tutti. Poi non fate finta di cascare dalle nuvole, dicendoci che non lo sapevate...".
Più volte i "Lupi" si sono sentiti dire che la dirigenza dava l´impressione di essere chiusa, essendo una prerogativa per pochi. Ma non é affatto così.
Quello che proviene dai vertici del club non è solo un appello ma, soprattutto, un invito rivolto anche ai vecchi dirigenti, ai sostenitori, al mondo dell´industria, perché c´è veramente la volontà di fare qualcosa di concreto per il volley cittadino, per la stessa Santa Croce, per ridestare quel senso di santacrocesità che, negli ultimi anni, si è offuscato ma che può tornare a risplendere e, per realizzare programmi ambiziosi, c´è bisogno anche di nuovi dirigenti.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione


Nella foto: una veduta aerea di una parte di Santa Croce Sull´Arno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account