08 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´APPELLO DI FULVIO BERTINI AL POPOLO DEI "LUPI"

26-07-2016 07:06 - News Generiche
Fulvio Bertini, coach della Kemas Lamipel, ha rilasciato proprio ieri, lunedì, un´intervista al sito ufficiale dei "Lupi" in cui ha parlato fra l´altro anche dell´importanza del pubblico del PalaParenti.
Il sito della "Fossa", al fine di risvegliare ancor più il senso di appartenenza del popolo biancorosso, ne riporta una breve stralcio, ben sapendo che il girone A, quello della Kemas Lamipel, è un raggruppamento non facile e di qualità, con squadre ben attrezzate. Sostanzialmente si tratta di un girone piuttosto difficile, perciò Elia e compagni dovranno partire subito bene, soprattutto in considerazione del fatto che, nelle prime quattro giornate, tre vedranno i conciari all´opera fra le mura amiche.
La Kemas Lamipel punterà forte sul fattore campo e Fulvio Bertini (a destra nella foto di Angelo Cavallini) ha così affermato: "Giocare in casa costituirà sicuramente un vantaggio. Spetterà a noi richiamare il pubblico a supportarci con un precampionato positivo. Alla prima di campionato dovrà esserci quell´entusiasmo sulle gradinate che esalti le nostre caratteristiche da "Lupi". Confidiamo sull´aiuto dei tifosi, ben sapendo che, giocando diverse volte al Sud, incontreremo formazioni agguerrite con pubblici caldi.
Anche la gente del PalaParenti dovrà tornare ad essere decisiva".

Intanto è iniziata la campagna abbonamenti per il campionato di A2 con la vendita pomeridiana presso la sede dei "Lupi" in piazza Fratelli Cervi.
Il club punterà forte ad incrementarla una volta terminate le vacanze, cioè dal prossimo mese di settembre.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account