07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LAVORI DI RISANAMENTO AL LIBERO MASINI

25-09-2019 07:08 - News Generiche
La Cuoiopelli si prepara per la trasferta di domenica prossima a Cenaia, allenandosi nel campetto adiacente allo stadio Libero Masini agli ordini dell'allenatore Cipolli.
Allo stadio di via di Pelle (nella foto) iniziano oggi stesso dei lavori di manutenzione straordinaria.
L'Amministrazione Comunale ha infatti dato il via ad un'opera di risistemazione che coinvolgerà gli spogliatoi e parte delle tribune - per una spesa totale di 6.100 euro - col risanamento delle strutture, finora delimitate da alcune transenne.
In particolare, nella parte posteriore della tribuna e dietro gli spogliatoi, dovranno essere ripristinate delle parti logore, per il distaccamento dell'intonaco e del cemento armato, provato dagli agenti atmosferici.
Prevista anche la ritinteggiatura.
Nella tribuna laterale sinistra, sempre nel lato posteriore, sono inoltre previsti lavori al marciapiede e alle mattonelle, attualmente degradati dal tempo.
Sistemazioni anche per la zona lavaggio scarpe e per gli spogliatoi, oggi intaccati fortemente dall'umidità.
"Faremo un generale ripristino della tribuna, seguendo anche le indicazioni provenienti dalla Federazione – ha assicurato l'assessore allo sport Simone Coltelli –. I lavori, già affidati a suo tempo, completeranno una riqualificazione che ha visto impegnata anche la società biancorossa, che dal canto suo ha ammodernato gli spalti con seggiolini e ritinteggiature".
La durata dei lavori è fissata nel giro di una settimana e sarà dunque terminata entro il prossimo incontro interno della Cuoiopelli con il Castelfiorentino di domenica 6 ottobre.

Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account