03 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LE LACRIME DEL PRESIDENTE

03-05-2012 21:09 - News Generiche
Ha pianto, ieri sera, a fine partita Carlo Battini (a destra nella foto di Massimo Corsini) presidente del Pisa, al termine della finale di ritorno di Coppa Italia Lega Pro, con lo Spezia.
I nerazzurri, che all´andata avevano vinto in trasferta per 1-0 e che, nel primo tempo erano passati in vantaggio con un bellissimo gol su punizione di Favasuli, sono poi stati rimontati e sconfitti per 2-1 dai liguri di Michele Serena.
Carlo Battini avrebbe dato chissà che cosa per alzare la Coppa Italia di Lega Pro, sarebbe stato un significativo successo da regalare a Pisa ed al Pisa, come diceva a suo tempo l´indimenticabile Romeo Anconetani; per quella coppa malamente persa, Battini ha pianto a fine partita, venendo confortato dal presidentedella Lega Pro, Macalli.
Il Pisa non ce l´ha fatta anche per l´ennesimo arbitraggio negativo che ha influito sulla gara.
Questa, però, andava affrontata con maggior coraggio, specialmente dopo il pari degli aquilotti.
La delusione è stata grossa per tutti coloro che avevano gremito la vecchia Arena Garibaldi e per coloro, specialmente a Santa Croce, ai quali avrebbe fatto piacere un´affermazione di Carlo Battini, santacrocese doc e, da qualche anno, appassionato presidente del Pisa. (M.L.)

Realizzazione siti web www.sitoper.it