26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LUCA BERTI SULLA PANCHINA DEL VOLLEY ROSA

30-10-2012 07:17 - News Generiche
Sarà Luca Berti (nella foto) il nuovo allenatore della squadra femminile santacrocese dell´Ambra Cavallini militante in B2.
Berti prenderà il posto dell´ex tecnico Mauro Innocenti che ha lasciato l´incarico nellgli ultimi tempi seppur con grande dispiacere.
La notizia dell´approdo di Luca Berti sulla panchina della squadra femminile è filtrata ieri sera e tutto lascia presagire che oggi, martedì, venga ufficializzata la cosa.
La formazione dell´Ambra Cavallini è partita decisamente bene in campionato, ottenendo tre successi consecutivi da tre punti nelle prime giornate.
Praticamente le ragazze hanno colto gli stessi risultati dei "Lupi" i quali hanno fatto registrare lo stesso ruolino di marcia ottenendo consensi da parte dei sostenitori.
Ed ora ecco che torna sulla scena Berti ex d.s. della Volley Biancoforno in A2.
A noi, amici ed estimatori di Luca da tempi non sospetti, tutto questo ha fatto e fa indubbiamente piacere, conoscendo la passione e l´amore verso la pallavolo, verso Santa Croce e le sue due squadre femminili e maschili di volley, da parte di Luca.
In attesa della conferma ufficiale, il sito della "Fossa" porge il più sentito in bocca al lupo a Luca per questo suo ritorno sulla scena e per questa sua nuova avventura.
(F.d.L. 1977 - News)

Realizzazione siti web www.sitoper.it