29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" A CANTU', LA GARA E' INSIDIOSA

15-02-2020 06:00 - News Generiche
“Lupi” in campo a Cantù per la settima giornata di ritorno del campionato di A2.
L'anticipo di questa sera vedrà ì biancorossi impegnati (ore 20,30) al PalaParini contro i brianzoli di coach Luciano Cominetti.
La posizione di Cantù, così come quella di Reggio Emilia, è quasi del tutto compromessa, anche se le due squadre non sono da prendere per nessun motivo sottogamba, vista la volontà di rendere dura la vita a chiunque da qui alla fine.
La retrocessione in A3 viene comunque data per scontata.
La partita non sarà affatto facile per la Kemas Lamipel, contro un avversario insidioso che all'andata disputò una gara puntigliosa, facendo notare le proprie caratteristiche ai conciari.
Luciano Cominetti, padre di Roberto, intraprendente schiacciatore della compagine brianzola, afferma: “Finora abbiamo perso lottando, quello che dobbiamo fare da qui alla fine è perdere con dignità”.
Contro la Kemas Lamipel i biancoverdi si schiereranno con lo stesso Roberto Cominetti e Maiocchi di banda, Mazza e Monguzzi centrali, Reggio e Poey in diagonale e Butti libero.
Non è escluso che nel corso della gara facciano il loro ingresso, il secondo regista Regattieri e l'opposto Motzo, che all'andata mise in chiara difficoltà i santacrocesi.
Questi sono reduci da tre successi consecutivi (Reggio Emilia, Brescia e Lagonegro) e non vogliono fermarsi, puntando alla quarta vittoria consecutiva.
Capitan Colli, uno fra i più continui e positivi della squadra conciaria, afferma: “Il nostro obiettivo è quello di entrare tra le prime otto per partecipare ai playoff. Assicuro che ci proveremo fino alla fine”.
Per aver ragione dei canturini, la Kemas Lamipel dovrà giocare con lucida rapidità, sorprendendo gli avversari dal centro, facendo muovere Mazza e Monguzzi, grazie all'intesa di Acquarone con Larizza e Bargi.
Il compito degli esterni di Douglas sarà così facilitato. Servirà la concentrazione di sabato scorso in Calabria, la determinazione di ottenere la vittoria e saper soffrire.
I brianzoli, anche se col destino segnato, daranno battaglia.

Marco Lepri

Nella foto di Veronica Gentile. Un'esultanza dei santacrocesi.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account