22 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" A RAZZO ED ECCO HRADZIRA ALLA NGM MOBILE

04-12-2010 17:44 - News Generiche
E´ arrivato a Santa Croce un bombardiere ceko, un altro biondo al posto dell´olandese Snippe: Michal Hradzira.
Anche lui è biondo come Snippe ed arriva dalla Repubblica Ceca.
Michal Hradzira (nella foto di repertorio con la maglia del Cavriago di Reggio Emilia), è nato il 21 ottobre del 1985 a Jihlava, è alto metri 1,95 ed ha già militato in Italia nel Bassano e nel Cavriago.
L´attaccante -ricettore proviene dalla fortissima compagine polacca del Czestochowa dove finora non aveva trovato molto spazio essendo stato chiuso da autentici "mostri" del mondoflex.
Quando i "Lupi" si sono mossi per la sostituzione dell´infortunato Snippe hanno avuto davanti tre strade.
Quella che portava a Caldeira, poi risultata impercorribile, un´altra legata ad un altro atleta dell´est europeo e questa, tramite il procuratore Luca Novi, il quale ha favorito l´arrivo nella capitale del cuoio e delle pelli del biondo ceko.
Hradzira si è detto molto felice dell´ingaggio da parte della NGM Mobile Lupi, una compagine che lotta per la vittoria del campionato e che quindi, gli darà la possibilità di mettersi in mostra a livello nazionale ed europeo.
Lo schiacciatore della Repubblica Ceca conosce molto bene Vincenzo Tamburo, col quale ha giocato a Bassano del Grappa due anni orsono.
Sa che l´ambiente santacrocese si aspetta molto da lui ed è pronto a dare il massimo.
Michal è arrivato a Santa croce venerdì sera poco dopo le ore 20,30 raggiungendo immediatamente il PalaParenti e, nella mattina di oggi sabato, è partito con la squadra alla volta di Mantova dove purtroppo non potrà essere schierato per motivi burocratici.
La partita di Mantova, come tutti sanno, verrà giocata domenica 5 dicembre con inizio alle ore 11,30. Per la diretta televisiva su Sportitalia.
La società di Piazza Matteotti, col d.s. Pagliai su tutti, sta facendo l´impossibile per poter tesserare il nuovo schiacciatore quanto prima.
Pagliai ha piazzato con Hradzira un gran bel colpo di mercato, sfruttando le notevoli conoscenze internazionali che i "Lupi" da sempre hanno la fortuna di poter vantare e il sostegno , di primaria importanza, dello sponsor NGM Italia.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it