30 Marzo 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" BATTUTI A REGGIO EMILIA: 3-0

20-09-2018 21:07 - News Generiche
Il secondo test amichevole della nuova stagione agonistica ha visto la Kemas Lamipel uscire sconfitta per 3-0 dal PalaBigi di Reggio Emilia per mano del Volley Tricolore targato Conad.
La squadra di coach Vincenzo Mastrangelo (nella foto) ha superato i "Lupi" con i seguenti parziali: 28-26; 30-28 e 25-21.
Successivamente è stato iniziato un ulteriore quarto set a cui è stato posto termine, con i padroni di casa in vantaggio per 19-18.
Nelle file santacrocesi ha giocato il nuovo acquisto Andrea Miselli, ex reggiano. Altro ex di turno, sempre nelle file di casa il centrale Benaglia, mentre fra i conciari dobbiamo citare lo schiacciatore Grassano.
Gara combattuta, il classico "punto a punto", soprattutto nelle prime due frazioni, con Giacomo Bellei e compagni pronti a capitalizzare.
Sia Mastrangelo che Totire hanno schierato tutti gli atleti a loro disposizione.
La Conad Volley Tricolore affronterà, in questo precampionato, ancora una volta Snippe e compagni in occasione del Tozzi Day, il triangolare in programma sabato 29 settembre a Santa Croce, organizzato dal Volley Fucecchio di B.
Intanto la Kemas Lamipel ha accolto il centrale Miselli, proveniente dalla disciolta formazione emiliana di serie B del Campegine che, secondo unanimi pareri, avrebbe fatto il vuoto alle sue spalle in campionato.
Miselli ha 23 anni ed è alto metri 1,93 ed è nato proprio a Reggio Emilia.
Questi prende il posto dell´umbro Luca Bucciarelli.
Ovviamente Miselli si è detto ben felice di entrare a far parte di una squadra di rango come quella santacrocese, di cui ha tratto subito una bellissima impressione, essendo ben costruita e molto forte.
L´ambientamento, per l´atleta, è appena iniziato.
Sabato prossimo la Kemas Lamipel giocherà in amichevole al PalaParenti (ore 17) con la Fonteviva Livorno.
Questo il tabellino del test odierno al PalaBigi:
Reggio Emilia: Fabroni 5, Giacomo Bellei 16, Sesto7, Benaglia 6, Alberto Bellei 1, Bellini 11, Silva 2, Ippolito 9, Morgese (libero), Quarta 3, Chadtchyn 4, Amorico, Torchia. All. Mastrangelo.
Kemas Lamipel: Acquarone 1, Wagner 11, Bargi 11, Ferraro 5, Snippe 12, Colli 8, Taliani (libero), Andreini (libero), Grassano 6, Baciocco 1, Miselli 4, Tamburo 3, Caproni. All. Totire.
Durata set: 27´, 31´, 23´. Totale: 1.21
Conad Reggio Emilia. Aces: 5. Errori battuta: 17. Muri: 5 più 38 errori avversari.
Kemas Lamipel Santa Croce: Aces 6. Errori battuta 18. Muri 9 più 30 errori avversari.

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account