09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" BENE A ORTONA, ORA C´E´ CASTELLANA GROTTE

18-10-2016 07:15 - News Generiche
Una gara impegnativa che conferma però il lavoro fatto dalla Kemas Lamipel nella preparazione di questo campionato dando per ora ragione alle scelte fatte da coach Bertini.
Il match è stato impegnativo in Abruzzo contro l´Ortona ma la squadra dopo essere andata in sofferenza nel primo set ha riportato a casa i tre punti utili per la classifica. Uno schema forse già visto proprio come era accaduto in casa contro i maceratesi; i "Lupi" nel primo set hanno sofferto ma hanno saputo rapidamente riorganizzarsi per tornare a dettare tempi e schieramenti in campo.
"Una gara impegnativa come del resto ce la aspettavamo – ha commentato alla fine Fulvio Bertini – comunque abbiamo portato a casa la prima vittoria stagionale in trasferta e questo è un bel risultato. La vittoria è stata costruita nel secondo set, quando la squadra ha saputo gestire bene gli avversari. L´uscita di Peda è sicuramente stato un momento importante nella gara. Ora c´è da lavorare per il match del terzo turno di campionato contro il Castellana Grotte".
Sulle gradinate per seguire la partita e sostenere i biancorossi c´erano anche il presidente Sergio Balsotti e il consigliere Sergio Rosati. Adesso infatti per la Kemas Lamipel comincia una della fasi più difficili del campionato e prima dovrà vedersela contro il Castellana Grotte, formazione insidiosa, ma ancora più sentito e forse temuto sarà il match che si disputerà nel quarto turno contro i senesi al PalaParenti.
Fondamentale quindi per i "Lupi" arrivare a queste due prove con il morale alto e la consapevolezza di poter far bene e dei propri limiti, su cui lavorare per superarli.

Fonte: Il Cuoio in diretta

Nella foto di Veronica Gentile: il centrale Paolo Mazzone, 20 anni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account