"LUPI"-BERGAMO SI GIOCHERA' DOMENICA ALLE 16
02-03-2023 07:00 - News Generiche
La partita di domenica prossima tra i “Lupi” e Bergamo avrà inizio alle ore 16.
E' questo l'orario indicato dal calendario della nona di ritorno.
Intanto i tifosi della Curva Parenti (foto) chiamano a raccolta i sostenitori per la partita di cartello di domenica prossima.
Marco Lepri
E' questo l'orario indicato dal calendario della nona di ritorno.
Una partita di alto livello tra due protagoniste di alta classifica. I biancorossi di Santa Croce sono carichi: hanno chiuso febbraio in una ottimale posizione di classifica, agganciando la seconda della classe, Castellana Grotte, a quota 39 e, quando mancano cinque turni alla fine della stagione regolare, vogliono dare l'assalto al secondo posto in solitaria, dietro la capolista Vibo Valentia.
Bergamo invece è sesto ma vuole rientrare. Il club orobico, pochi giorni orsono, ha sollevato dall'incarico il tecnico Gianluca Graziosi ed al suo posto è stato promosso il vice Daniele Morato.
Questi, nel corso della sua prima intervista, ha così dichiarato: “Quella di Santa Croce sarà la prima di due trasferte consecutive. Sappiamo quanto sia pericolosa la Kemas Lamipel e conosciamo il nostro ruolino di marcia fuori casa. Bisogna prenderci le responsabilità. Ma soprattutto essere bravi a non disunirci qualora andassimo sotto nel punteggio. Sarà indispensabile restare aggrappati, nonché sempre concentrati al massimo in ogni set, ritrovando il bandolo della matassa, specialmente sul fronte della fiducia sia in sé stessi, che nei compagni di squadra”.Intanto i tifosi della Curva Parenti (foto) chiamano a raccolta i sostenitori per la partita di cartello di domenica prossima.
In un loro comunicato si legge: “Cari amici, tifosi e appassionati della pallavolo biancorossa. Volevamo ricordarvi che in questo week end avremo da divertirci.
Sabato 4 alle ore 17 al PalaParenti i ragazzi della Serie B giocheranno contro il Grosseto. Si tratta di un derby ostico e combattuto per entrambi.
Poi alle 18 al Fontevivo di San Miniato le ragazze della Prima Divisione, giocheranno contro la Folgore; è un derby storico.
E per finire domenica 5 marzo alle ore 16 al PalaParenti per la Serie A2: Lupi-Bergamo partita da vincere per continuare a lottare, il secondo posto ci darebbe la possibilità di giocare la Supercoppa. Popolo Biancorosso, non mancare, abbiamo bisogno di tutti”.
Marco Lepri
[
]
[
]

