22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LUPI, I TEMPI SONO STRETTI, VIA ALLA RISTRUTTURAZIONE

11-06-2013 23:04 - News Generiche
Entro luglio deve essere acquisito il titolo: parla Pantani.
La ferita è ancora fresca ma Agostino Pantani, presidente uscente dei Lupi, prova comunque a tracciare quello che sarà l´immediato futuro della società biancorossa.
Già, perché dopo l´annuncio della rinuncia (la seconda consecutiva) al campionato di A2, i tempi stringono.
Come è noto i Lupi il prossimo anno parteciperanno nuovamente alla B1 grazie ad uno scambio di titoli sportivi con la Power Volley Milano. "Entro i primi cinque giorni del mese di luglio dobbiamo formalizzare l´acquisizione del titolo sportivo - sottolinea Agostino Pantani - nel frattempo abbiamo già dato mandato al nostro consulente amministrativo di avviare le pratiche per una ristrutturazione dal punto di vista societario".
Tra domenica e lunedì intanto lo "sport" preferito, nei bar di Santa Croce, erano le ipotesi sul futuro assetto societario dei Lupi.
In poche parole, chi entrerà a far parte della società e chi sarà il nuovo presidente?
"E´ presto per dirlo ma certamente ci sarà un cambiamento radicale - riprende Pantani - nelle persone e nella struttura societaria.
In questo momento sento una grande responsabilità sulle mie spalle e quindi spero che l´annuncio della rinuncia alla A2 comunque contribuisca a far venire avanti nuove persone".
In questa fase comunque Pantani sembra essere affiancato da qualche "Lupo" della vecchia guardia.
I nodi da sciogliere d´altronde sono molti: dallo sponsor (la conferma della Codyeco non sembra così scontata), alle modalità di gestione del settore giovanile, senza dimenticare l´aspetto tecnico o comunque quello strettamente legato alla costruzione della squadra per la prossima stagione.
Intanto i tifosi si stanno scatenando sul web e in particolare su Facebook e sul forum della Fossa dei Lupi.
In molti puntano il dito sull´attuale consiglio d´amministrazione, mentre altri invocano una sorta di sciopero del tifo prefigurando una palazzetto semideserto per il campionato di B1 2013/2014.

Fonte: l.c. - La Nazione

Nella foto di Marco Bonucci: il presidente Agostino Pantani ed il tecnico Alessandro Pagliai.

Realizzazione siti web www.sitoper.it