13 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI": MERCOLEDI' 17 IL RADUNO. PARLA MASTRANGELO

02-08-2022 06:00 - News Generiche
I “Lupi” si raduneranno mercoledì 17 agosto per iniziare la preparazione in vista del campionato di A2 2022-23.
L'appuntamento è per le 18 al PalaParenti, come da prassi.
“Dovremo lavorare bene fin dalla preparazione – ha affermato il tecnico Vincenzo Mastrangelo (foto) – perché vogliamo far bene fin dall'inizio. La Serie A2 è un campionato difficile e, analizzando le “rose” avversarie, non vedo squadre scarse. Dovremo meritarci ogni partita, per cui lavoreremo per affrontare al meglio ogni confronto.
Vibo Valentia è la società che ha allestito la miglior formazione, poi ci sono altre squadre competitive come Bergamo, Cuneo e Castellana Grotte”.
Alla prima di campionato la Kemas Lamipel sarà a Ravenna e, al turno successivo, arriverà Cantù al PalaParenti.
Dice il tecnico: “Ravenna schiererà dei giovani insieme a atleti di esperienza, tra i quali Coscione e Goi. Cantù dispone di una signora squadra. Dovremo gestire le difficoltà che si presenteranno, tenendo gli occhi aperti e lavorando bene.
Il segreto del successo di Reggio Emilia? Eravamo inferiori dal punto di vista tecnico ma, nei momenti decisivi, siamo stati i migliori. Il mio nuovo obiettivo sarà quello di far pensare i “Lupi” allo stesso modo, senza porsi limiti".
Infine, un pensiero all'organico biancorosso: “Mi piace, c'è del potenziale. Ogni anno ho cambiato idea tattica in corso d'opera. Sono molto aperto, premio chi ha degli step di crescita. Ogni atleta deve allenarsi per migliorare i compagni di squadra. A Reggio Emilia disponevo di quattro schiacciatori e tutti hanno giocato. L'importante è essere corretto col gruppo, avendo le scelte condivise. Se riusciremo a farlo, rispettando i ruoli, faremo bene”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account