14 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" OGGI A GROSSETO PER UN TEST COL SORA

11-09-2011 07:25 - News Generiche
"Hola Lupi! Ormai la seconda lingua è l´argentino nello spogliatoio! Vi aspettiamo con tanto piacere a Grosseto (http://www.invictavolleyball.it/?p=3021) non mncate di riferire sui vostri comunicati stampa dell´importanza che il volley si sviluppi anche nel sud della Toscana e che ormai questo appuntamento è un classico dei precampionati dei "Lupi"!
Mi dispiace quest´anno non c´è tempo per offrirvi una grigliata argentina per tutti. Un abbraccio, Franco De Panfilis".
Così ci hanno messaggiato da Grosseto dove oggi pomeriggio la Ngm Mobile disputerà un´amichevole col Sora (ore 17,30) valida per la II Edizione dell´Antico Mulino d´Orcia Volley Show.
La gara che si svolgerà al palasport di piazza Atleti Azzurri d´italia sarà indicativa perchè stavolta i biancorossi dovrebbero trovarsi dinanzi una squadra al gran completo e non un team privo di giocatori di livello come il Città di Castello affrontato già due volte nel corso di questo precampionato.
Ecco perchè c´è una certa curiosità per questo match contro l´olandese Van Dijk (nella foto) e compagni.
Frattanto il precampionato della Ngm continua e, mercoledì prossimo, i "Lupi" giocheranno a Poggibonsi contro gli svizzeri del Seat Volley Nafels.
Per sabato 17 (ore 18) è previsto il Memorial Giancarlo Parenti con la gara secca col Perugia.
Infine mercoledì 23 ultima gara precampionato con la restituzione della visita al team del capoluogo umbro.
A quindici giorni dall´inizio del campionato di A2 l´attività agonistica ferve e, visto il numero delle amichevoli disputato, c´è da credere che la formazione di Cannestracci arrivi ben rodata per l´appuntamento interno di domenica 25 settembre in casa col Genova.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it