22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI", ORA MANO A ORGANIZZARE LA PANCHINA

07-06-2011 12:35 - News Generiche
C´è ancora molto lavoro ma il d.s. Pagliai vuol concludere prima del volley-mercato.
Una squadra in divenire, in cui il direttore sportivo Alessandro Pagliai ha già messo a segno alcuni colpi importanti.
Partiti Monopoli, Tamburo e Noda, sono arrivati in biancorosso i palleggiatori Garnica e Masini, l´opposto Paoletti, il centrale Parusso (nel reparto insieme al confermato Baldaccini), mentre in "banda" ci sarà Hrazdira, in attesa della risposta positiva a rimanere a Santa Croce di Snippe.
La società adesso lavora per la panchina, avendo comunque confermato Federico Tosi. Le prossime settimane ci saranno, verosimilmente, i passi decisivi per completare l´organico da affidare al nuovo tecnico Cannestracci. E poi ci sarà anche l´appuntamento di Bologna con il mercato previsto per la metà di luglio.
A questo ritmo c´è la possibilità che quell´evento diventi inutile per la Ngm, ma il lavoro da fare è ancora molto e c´è da scommettere che Pagliai annunci altri acquisti a breve.
Intanto, i tifosi della Curva hanno formato una squadra di volley misto quattro per quattro a Marcignana, ma sul loro sito hanno un po´ polemizzato sulla partenza di Noda, approdato alla squadra di Città di Castello.
"Ma proprio li doveva anda´?" è la domanda-titolo di un post lasciato in home page e che parla dell´argomento.
La tifoseria degli umbri è entrata di diritto fra quelle nemiche dei "Lupi" quest´anno e l´ingaggio di Noda ha lasciato un po´ di polemiche in casa santacrocese.
Poi c´è la questione legata alle dichiarazioni del giocatore scritte sul sito della società umbra e quelle inviate a un tifoso via mail e riportate dalla Fossa.
Parole discordanti fra loro, ma che fanno parte del gioco quando la passione per una squadra e per i giocatori che la rappresentano è forte come l´amore per i "Lupi" nutrito dalla tifoseria biancorossa.

Andreas Quirici - Il Tirreno

Nella foto di Marco Bonucci: ild.s. Pagliai (a sinistra, accanto a Bertini) è attivissimo sul volley-mercato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it