04 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI": RINVIO CON CASTELLANA GROTTE, SEI POSITIVI TRA I BARESI

21-11-2020 09:00 - News Generiche
Salta la gara di domani pomeriggio tra i “Lupi” e la New Mater di Castellana Grotte.
L'incontro avrebbe dovuto svolgersi al PalaParenti con inizio alle ore 18 e, sarebbe stato valido, per la sesta giornata.
Invece la Lega Pallavolo Serie A ha disposto, nella serata di giovedì 19 novembre, il rinvio a data da destinarsi per la positività di più di tre atleti della compagine pugliese.
Sono infatti sei gli atleti formazione barese risultati positivi agli esami svolti nell'ambito, delle attività di controllo previste dal protocollo di prevenzione, alla diffusione del contagio da Coronavirus.
Tutti gli atleti gialloblù al momento stanno bene, sono in isolamento presso le proprie abitazioni e, stamani mattina, dovrebbero eseguire i primi tamponi di controllo disposti dalla Asl.
Domani pomeriggio non si giocherà quindi a Santa Croce e, lo stesso, sarà anche a Mondovì dove non si presenterà Siena.
Sono infatti una decina i giocatori indisponibili, per la positività al Covid, nel gruppo di coach Spanakis.
La squadra conciaria tornerà quindi in campo domenica prossima a Cuneo per affrontare i piemontesi dell'ex Wagner.
Con la gara di domani sono due le partite che sono saltate per i santacrocesi: quella interna con Bergamo ed appunto la nuova con Castellana Grotte.
Il morale è alto nell'ambiente biancorosso dopo l'affermazione di giovedì scorso a Casnate con Bernate contro i canturini della Libertas Brianza.
La Kemas Lamipel si è imposta per 3-1, dominando per larghi tratti la scena.
“Non siamo andati bene nel secondo set – ha detto Montagnani - il peggiore dall'inizio del campionato. Con Cantù abbiamo ottenuto la terza vittoria esterna, su quattro gare, dall'inizio del campionato. E' stata una partita intensa, giocata molto bene specialmente nella seconda parte del primo set. Anche nel finale del quarto parziale abbiamo fatto grandi cose. Si è trattato di una vittoria di valore contro un avversario difficile”.
Il successo in Brianza è stato dedicato dal club del presidente Balsotti a Sergio Rosati, componente del Cda santacrocese.
In un commento postato dal sodalizio biancorosso su Facebook, si legge così: “Quattro vittorie su quattro. Questo trionfo lo dedichiamo a Sergio Rosati che è stato dimesso dopo un mese trascorso in ospedale a combattere contro il Covid-19”.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account