17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" SI PARTE, SQUADRA E STAFF AL PALAPARENTI

07-08-2017 22:50 - News Generiche
È tempo di raduno per la Kemas Lamipel Santa Croce.
Nel fortino biancorosso del PalaParenti, la squadra di coach Michele Totire si è incontrata oggi pomeriggio (7 agosto) per il tradizionale saluto alla città in vista della nuova avventura nel campionato di A2.
Immancabile come sempre il calore del tifo santacrocese, arrivato al palazzetto per caricare la squadra e conoscere i volti nuovi della prossima stagione, tra i quali anche i due brasiliani Wagner e Hage, freschi di approdo sulle rive dell´Arno, con i quali il presidente Sergio Balsotti si è intrattenuto a parlare a lungo.
Presenti alla cerimonia, insieme allo staff tecnico e ai capi del tifo biancorosso, anche il sindaco Giulia Deidda e l´assessore Piero Conservi.
Tante le strette di mano e i primi commenti su quella che sarà la nuova stagione, dove a fianco di capitan Elia e compagni ci sono anche sei volti nuovi.
"Una squadra con tanti giovani - la definisce un Totire soddisfattto e voglioso d´iniziare -. La preparazione vera e propria comincerà da domani: nella prima parte inizieremo con allenamenti mattina e sera tutti i giorni, per poi alternare il lavoro con una serie di amichevoli, l´ultima delle quali a Ravenna. Faremo una sosta solo nel primo weekend di settembre, per poi andare spediti fino all´inizio del campionato.
Così facendo, i giocatori che arrivano da fuori, magari anche da categorie superiori, avranno modo di misurarsi subito con il campionato italiano e rendersi conto di quello che li aspetta".
La rosa completa della Kemas Lamipel si compone in tutto di 13 giocatori: Acquarone, Andreini, Benaglia, Ciulli, Colli, Crescini, Elia, Hage, Miscione, Taliani, Tamburo, Wagner e Zonca.
Due i preparatori atletici, Diego Alpi e Stefano Vannozzi, affiancati dai massaggiatori Franco Sarti e Alessandro Roccchini: tutti appartenenti al centro Ad Fisioterapia di Empoli. Medico sociale, infine, il dottor Angelo Scaduto.

Fonte: Il Cuoio in Diretta

Nella foto: il consigliere Ciulli conversa con Totire.

Realizzazione siti web www.sitoper.it