05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI", SOTTO CON DUE TRASFERTE

01-10-2017 11:10 - News Generiche
Sotto con due trasferte. La Kemas Lamipel gioca oggi (ore 16) a Civitanova Marche con Potenza Picena all´Eurosuole Forum (4000 posti), la casa della Lube.
Sabato prossimo i Lupi saranno a Reggio Emilia contro la squadra guidata da Held, ex biancorosso in A1, nella stagione 2005-06. Queste due trasferte seguono la prima di campionato, con i conciari vittoriosi per 3-1 sul deciso Grottazzolina.
La Kemas Lamipel tornerà al PalaParenti mercoledì 11, ospitando il Catania.
Le trasferte nelle Marche e in Emilia daranno un´esauriente risposta sulla forza dei Lupi, su col morale dopo l´affermazione sull´ostico Grottazzolina e desiderosi di saperne di più sul loro conto.
Il tecnico Totire non ha svelato la formazione da opporre ai marchigiani, anche se questa non dovrebbe discostarsi di molto da quella che ha prevalso domenica scorsa sul team di Ortenzi.
Ipotizziamo quindi Acquarone-Wagner, Elia-Benaglia, Hage-Zonca e Taliani libero. Tutti gli uomini della panchina sono pronti a subentrare, cominciando da Tamburo che oggi compie 32 anni.
Nelle file di casa c´è Marinelli in dubbio e, se non dovesse farcela, al suo posto giocherà Sette. Questi farà coppia con Cristofaletti. Due i liberi ad alternarsi: Toscani e D´Amico ed al centro Bucciarelli e Maccarone.
La diagonale di palleggio avrà nell´opposto Bisi e nell´ex biancorosso Monopoli i due interpreti principali.
Il presidente Massera ha chiamato a raccolta il pubblico per battere la Kemas Lamipel, bissando il positivo debutto di Castellana Grotte.
Gli ha fatto eco il tecnico Adriano Di Pinto che ha esortato i suoi – "ad essere più lucidi al servizio ed in altre situazioni, entrando subito in partita ed evitando passaggi a vuoto".
Chiarendo inoltre: "Ogni anno i Lupi riescono a pescare stranieri di elevata qualità come Hage e Wagner, favorendo al tempo stesso la crescita di giovani molto validi come Zonca, Colli, Ciulli ed Acquarone".
Sergio Rosati, consigliere biancorosso, si è detto fiducioso sul conto dei biancorossi.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Nella foto di Veronica Gentile: il 18enne palleggiatore Acquarone. Oggi, per lui, test probante nelle Marche.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account