05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LUPI VERI, ONORE! (di Corazzata Lastre)

20-02-2017 13:07 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
Se in settimana, dopo Bergamo, abbiamo espresso qualche perplessità sull´ attegiamento della squadra, critiche più che lecite se ci è permesso, oggi dobbiamo rendere onore a quanto abbiamo visto al PalaParenti.
Una squadra che, a questo giro, ha tirato fuori gli attributi cosa che è nel DNA della nostra storia, quando il gioco si fa duro nel senso sportivo del termine.
Personalmente credo che invece di mettere i tifosi ospiti in tribuna bassa, sarebbe meglio mandarli in "piccionaia", sulla tribuna alta, zona porta Fiorentina. Per la serie: Misteri della Fede.
Detto questo, partite che sulla carta sono facili, a volte i Magici Lupi le buttano al vento, mentre invece partite, sempre sulla carta impossibili come ieri con Spoleto, le vincono alla grande e tutti insieme; ecco perchè i Lupi ed il Popolo Biancorosso sono MAGICI.
Ieri abbiamo visto una buona partita ed un grande cuore biancorosso, in primis da parte della squadra, che doveva riscattarsi da due precedenti prestationi opache (per usare un eufemismo): bravi ed onore a voi.
Questo a nostro modesto avviso dovrebbe essere l´ atteggiamento da portare avanti nel proseguimento dei play-off da parte di tutti, pubblico compreso .
Se andremo fuori pazienza, vuol dire che avremo trovato formazioni più forti di noi, ma l´importante è lottare e mettere la grinta. Con questo atteggiamento ce la giocheremo con tutti.
Nel calcio avrebbero defnito il match di oggi come un TESTA (Spoleto) CODA (Lupi) .
Noi in settimana avevamo detto che avevamo visto a Bergamo una squadra senza nè CAPO e nè CODA . Ieri invece non abbiamo visto CAPI e la vittoria dimostra, se ce ne fosse stato bisogno, che con umiltà, unione del gruppo-squadra in primis, ma anche con il pubblico, anche i più prevedibili o scontati pronostici, possono essere ribaltati.
Bene così ed AVANTI LUPI, fino alla fine di questa poule promozione. Onore a tutti e sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso.

(Corazzata Lastre - Va bene così - Vasco Rossi)

Nella foto: il tecnico Fulvio Bertini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account