21 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LUTTO PER FLAVIO GULINELLI, E´ MORTO IL PRIMOGENITO ANDREA

26-09-2018 07:19 - News Generiche
E´ venuto a mancare, domenica scorsa ad Asti, Andrea Gulinelli (33 anni), primogenito di Flavio ed Alessandra, già colpiti qualche anno fa dalla morte di un altro figlio: Luca, scomparso prematuramente.
Andrea (nella foto), come detto, era il primo figlio del noto tecnico di pallavolo, Flavio, già alla guida della Codyeco Lupi nella stagione 2003-04 in A2 e poi, sempre nel corso della sua lunga carriera, tecnico di squadre affermate in A1 (Latina, Vibo Valentia, Castellana Grotte, Cuneo e Molfetta) ed A2 (Asti, Bolzano e Taviano), non che in Turchia nelle file dell´Ankara e del Galatasaray.
Andrea, in passato era stato un buon talento del volley come schiacciatore nelle file dell´Hasta Volley di Asti, la società sorta, nella città piemontese, in alternativa alla storica Voluntas di Mauro Venturini.
Andrea viveva a Mosca, era il padre di una bella bimba e operava quale rappresentante in Russia di un´importante azienda di ceramiche.
Sabato scorso era tornato ad Asti e domenica sarebbe poi ripartito per Bologna, dove si sta svolgendo un´importante fiera internazionale del settore.
È stato proprio il padre Flavio, non vedendolo uscire dalla sua camera, domenica mattina, a trovare il figlio ormai senza vita.
Lunedì scorso, è stata eseguita l´autopsia che dovrà chiarire le cause del decesso.
Intorno a Flavio si sono stretti parenti e amici, a cominciare dai dirigenti dell´Hasta Volley, squadra guidata anni fa dallo stesso Flavio.
La tifoseria dei "Lupi", che ebbe a suo tempo un bel rapporto con Flavio, partecipa sentitamente al dolore della famiglia.

Lemar per Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it