13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

MA CHE CALDO, PERDIO!

20-05-2009 - News Generiche
E´ arrivato il primo gran caldo dell´anno. E´ la prima ondata di primavera e nessuno se l´aspettava.
Tutti si sono alleggeriti ed è iniziata la corsa ai gelati, alle bibite fresche ed al refrigerio negli scrosci delle fontane.
Anche la modella ungherese Mariann Fogarasy (nella foto) ha preso i dovuti provvedimenti ed inoltre, dopo le voci che avevano fatto infuriare Victoria, ora la giovane bionda che ha stregato David Beckham, è uscita allo scoperto dalle pagine di "Chi", svelando:"Mi ha dato un bacio".
Tutto vero insomma: l´incontro con l´ungherese Mariann Fogarasy, durante il ritiro del Milan a Budapest lo scorso aprile, ha davvero fatto capitolare il rossonero:"L´ho conosciuto durante la partita tra il Milan e una selezione ungherese - il racconto di Mariann - gli ho dato il mio numero e lui mi ha richiamata".
Un interessamento che non si è chiuso in Ungheria:"Ci siamo incontrati e dopo che abbiamo chiacchierato un pò, mi ha dato un bacio.
Poi - continua la sexy modella - mi ha salutato e mi ha detto che ci saremmo rivisti altre volte. Qualche settimana dopo sono venuta in Italia perchè lui mi ha invitata".
Poi, a proposito della smentita del rossonero e della moglie Victoria andata su tutte le furie, la Fogarasy ha spiegato:"Ma che cosa avrebbe dovuto dire lui a tutta la stampa? "Non amo mia moglie"?
Comunque, a parte quello che può essere accaduto fra Beckam e la modella ungherese, resta il fatto che qui fa veramente caldo, specialmente nel primo pomeriggio e che caldo, perdio!
In attesa del fine settimana i "metereologi" della "Fossa dei Lupi" consigliano, a chi può, di trascorrere il fine settimane al mare o in posti di villeggiatura.
Per chi resta a casa c´è da prendere molto seriamente in considerazione la presenza alla Festa al Guerrini di domenica 24 maggio, organizzata dalla Misericordia di Santa Croce a Poggio Adorno, nel verde parco della Villa, nel fresco verde del prato e dei boschi di casa nostra.
Anche la "Fossa dei Lupi" sarà presente, fin dal mattino, col suo gazebo nel segno di una tradizione tutta santacrocese e biancorossa.
Difficilmente verrà a farci visita la stessa modella ungherese Mariann Fogarasy; comunque sia noi ci saremo.
(F.d.L.Gossip ed altro)

Realizzazione siti web www.sitoper.it