30 Settembre 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

MAI DOMI, MAI SOLI

27-04-2013 19:55 - News Generiche
Mai domi. I Magici chiudono l´ultima trasferta del campionato di B1 2012-13 con lo stesso risultato con cui avevano aperto, la prima gara esterna, a Monselice, nell´ottobre scorso.
A Motta di Livenza si registra l´ennesimo 3-0 a tinte biancorosse coi ragazzi di Pagliai che vengono ruotati in continuazione dal tecnico già come con l´Appignano la settimana precedente.
I trevigiani, padroni di casa, confermano il loro periodo no, culminato con uno scadente finale di campionato, addirittura in caduta libera con una serie di risultati negativi.
La Codyeco Lupi sale a quota 65 e, sabato prossimo (ore 18), giocherà in casa l´ultima partita di questa fantastica stagione col Porto Ravenna.
Mai soli. La "Gabrio´s Band" ha deciso all´ultimo tuffo di partire per la provincia di Treviso e, nonostante la pioggia - già come a fine marzo per la Coppa Italia - Emanuela, Gianni, Laura, Deanna e lo stesso Gabrio sono stati presenti all´incontro.
Nel Veneto è arrivato anche Zorro12 da Cesano Boscone (Milano), con la famiglia, per seguire i "Lupio" e ritirare la maglia dei "disagiati".
Anche stavolta la Codyeco Lupi ha avuto al suo fianco una rappresentanza dei suoi tifosi più vicini.

(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci: Gabrio Giannoni, a sinistra, con Matteo Bertoli in occasione della "cena delle vittorie".

Realizzazione siti web www.sitoper.it