10 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MANIFESTI SUPER, ALTRO CHE VIOLENZA

09-08-2014 15:44 - News Generiche
Il riferimento al branco nella campagna abbonamenti della Roma ("Hungry fore glory") non va giù a Ignazio Marino, sindaco della Capitale, che ci è tornato su dopo le critiche del consigliere comunale Luca Giansanti: "E´ un riferimento che può far pensare a episodi di violenza, molti di noi hanno ritenuto che non fosse il vocabolo più adatto. Ma non credo ci fosse nulla contro la Roma o il suo simbolo, la Lupa".
E la Roma? Nessun commento ufficiale, ma a Trigoria in molti hanno sorriso, ricordando come la campagna (lanciata a marzo) sia la stessa della scorsa stagione. E Marino all´epoca era già sindaco...
(Fonte: La Gazzetta dello Sport).

SORRIDIAMO ANCHE NOI
Stavolta la Fossa dei Lupi vuol dire la sua in merito.
Ebbene, a nostro modo di vedere, il manifesto/i della campagna abbonamenti del club giallorosso è il più bello di tutti, non ci sono storie.
A nostro parere non c´è alcun richiamo alla violenza anzi, coloro che l´hanno elaborato, sono stati davvero in gamba.
Nella foto in alto si vede, sulllo sfondo, la Curva Sud dentro le fauci di un lupo; nella seconda un branco di lupi entra nell´arena come si trattasse di un branco di gladiatori.
Nella terza i lupi si affacciano dall´alto di una montagna, pronti a calarsi sui vari stadi d´Italia, avvolti dalle nuvole.
Abbiamo visto tanti manifesti relativi alla campagna abbonamenti 2014-15 e, sgombrando il campo da equivoci, diciamo subito che di tifosi giallorossi, fra noi della Fossa, ce ne sono pochissimi ma, probabilmente proprio perchè, pallavolisticamente parlando siamo "Lupi" anche noi, forse colti nel nostro spirito "animalesco" di veri lottatori, diciamo che il manifesto del club capitolino, è sicuramente il più bello di tutti.
Tante società, sia chiaro, hanno fatto delle belle scelte, ma a nostro modo di vedere i lupi di Roma sono superlativi e, soprattutto, in questi manifesti (che vi proponiamo volentieri) non c´è alcun richiamo alla violenza.

F.d.L. 1977 - (Lupi solitari - Ivana Spagna)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account