27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MASSA E GIOIA DEL COLLE IN A2: RIECCOLE!

05-06-2017 06:37 - News Generiche
Massa e Gioia del Colle tornano in A2. Si uniscono a loro Catania e Saronno, mentre altre quattro squadre vanno alla bella, in programma in questa settimana.
La Toscana avrà quindi tre formazioni nel campionato cadetto 2017-18 e Massa andrà a far compagnia a Siena e Santa Croce.
Proprio i conciari, nella primavera del 2010, in quel di Forte dei Marmi, dettero la spallata finale agli apuani, battendoli per 3-1 e condannandoli alla retrocessione.
Ora il team del patron Italo Vullo è ritornato e, dopo aver superato Montichiari per 3-2 a Camaiore, ha vinto per 3-0 al PalaGeorge, sabato scorso, centrando la promozione.
Per 3-0 ha vinto anche il New Real Gioia a Latina, contro l´Hydra, ribadendo lo stesso risultato dell´andata. I baresi dell´opposto Cetrullo (nella foto), sono già al lavoro sul mercato e, sulla panchina biancorossa, siederà il focoso Vincenzo Mastrangelo, reduce da una stagione ad Alessano, nel leccese.
Quasi fatta in regìa per il talentuoso palleggiatore Marchiani in arrivo da Civita Castellana. Nel campionato che verrà, Gioia del Colle avrà una formazione alquanto competitiva. Si stanno vagliando offerte per gli stranieri.
Torna in A2 la Sicilia con Catania che si impone per 3-2 nella lunga gara di Taviano, confermando il 3-1 dell´andata al PalaSpedini.
Sorrisi pure a Saronno, nel varesino, dopo la doppia affermazione per 3-1 sui pordenonesi del Prata.
Occorrerà invece la bella per stabilire chi salirà in A2 fra i maceratesi del Montalbano e gli emiliani del Modena Est, col bomber rossonero Bartoli sempre in evidenza.
Gli "Struzzi" si sono imposti al ritorno per 3-2 dopo aver perso per 3-1 all´andata al Fontescodella.
Alla bella pure Cisano Bergamasco ed i Canottieri Ongina, coi piacentini battuti per 3-1 a domicilio, dopo essersi imposti, con lo stesso punteggio in casa degli orobici, all´andata.

Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account