29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MENGALI-GOL, LA CUOIO VINCE A CAMAIORE

21-01-2019 12:00 - News Generiche
Con una prova da squadra matura la Cuoiopelli vince a Camaiore, dimostrando forza morale e compattezza, nonostante le molte assenze.
L’atteggiamento è stato da grande squadra. All'appello tra infortunati, influenzati e squalificati mancavano in cinque: Rossi, Benvenuti, Niccolai, Mancini e Raffaelli.
Le defezioni anziché diventare un alibi, hanno generato nella squadra di Cipolli una grande forza d’animo e la Cuoio che ha mantenuto in mano il gioco, senza però eccedere nella frenesia di trovare la via del gol.
Questo è giunto in avvio di ripresa, grazie al bomber Mengali su assist di Paolicchi.
L’inizio del 2019 si dimostra particolarmente propizio per Mengali, con 4 reti nei primi 3 confronti e 10 realizzazioni nel corso di questa stagione.
Il team di Andrea Cipolli ha neutralizzato bene il ritorno dei padroni di casa, mai in grado di impensierire Grasso, mentre il collega Barsottini è stato chiamato agli straordinari da un tentativo di Ghelardoni.
Tra le note liete, in casa conciaria, l'esordio del giovane Ferretti (classe 2000) proveniente dalla Lucchese ed il debutto stagionale di Lorenzo Morelli reduce da un lungo infortunio e sulla via del completo recupero.
La vittoria di Camaiore ha permesso alla Cuoiopelli di agguantare il quarto posto in classifica con 31 punti all’attivo.
La capolista Grosseto conduce con 41 punti, inseguita ad una lunghezza dal Fucecchio: 40.
Poi il Montecatini con 36 ed infine la Cuoiopelli (31), squadra particolarmente ispirata fuori casa con quattro vittorie consecutive nelle ultime uscite: Piombino, Grosseto, Cecina e Camaiore.
Domenica prossima capitan Mancini (nella foto di Lemar) e compagni giocheranno in trasferta sul campo del San Marco Avenza.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account