02 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

MERCOLEDI´ 11 LA CODYECO A BASSANO

09-02-2009 - News Generiche
Turno infrasettimanale per la Codyeco che mercoledì 11 giocherà in campionato a Bassano del Grappa per l´anticipo della settima di ritorno.
L´inizio è fissato per le ore 20,30 per la diretta di Snai Sat, per cui accendete i televisori e tifate per i "Magici".
Questi si sono rivelati tali domenica scorsa mettendo sotto per 3-0 il Loreto al termine di una partita in cui De Paula (nella foto) è stato devastante, straripante e mostruoso.
Questa serie di aggettivi il grande Ricardo se li merita proprio tutti.
Perchè si gioca di mercoledì a Bassano?
La risposta è perchè domenica 15 l´impianto veneto dovrà ospitare un certo tipo di manifestazione e, giocoforza, la gara fra i giallorossi di Cretu e i biancorossi di Dalù è stata anticipata a mercoledì 11.
Dalla Francia l´Ammiraglio della Corazzata Lastre ci ha inviato questo messaggio:"Briai d´acqua lassù, a Bassano, un ce n´enno di siuro, quindi speriamo che la grappa che hanno beuto ar ritorno dalla città di Pippo Baudo (Catania) gn´offuschi quarche idea e che a questo giro ci vada bene a noi.
Stamosi bene e alla prossima. Sempre forza Lupi".
All´andata il Bassano vinse per 3-0 al PalaParenti.
Quelli della Grappa (ricordate, nell´articolo del novembre scorso, la foto con quella bella morettina che sostava davanti all´insegna della Grappa "La Passerina"?) dettero un dispiacere a quelli del Chianti costretti così ad inseguire.
Per chi non avesse visto la foto della morettina, la guardi stavolta infondo all´articolo. S´è rimessa per voi...
Ora santacrocesi e bassanesi sono appaiati a quota 43 e distano di una sola lunghezza dalla capolista Latina.
Il Bassano, che ha già osservato il propiro turno di riposo alla terza di ritorno, è reduce dalla vittoria al tie-break a Catania.
Mercoledì arriverà alla svelta: la Codyeco non avrà Mattioli e Dalù deve approfondire per bene le condizioni di Suglia.
Tuttavia, se i "Lupi" giocheranno con quell´intensità e quella determinazione così ben evidenziate col Loreto, c´è da essere fiduciosi per la gara di mercoledì prossimo.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it