03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MERCOLEDI´ 4: "LUPI"-SPOLETO PER I PLAYOFF

02-04-2018 07:40 - News Generiche
Spoleto doveva essere e Spoleto è stato.
Le probabilità di incontrare di nuovo gli umbri nei playoff, erano alte per la Kemas Lamipel e ieri sera, poco dopo le 19, tutto si è materializzato, dopo il successo per 3-0 dei gialloblù di Luca Monti sui leccesi dell´Alessano.
La vittoria per 3-1 nel match d´andata aveva già orientato nettamente i favori del pronostico su Corvetta e compagni i quali, nel ritorno al PalaRota, hanno fatto ancora meglio, mettendo sotto per 3-0 la squadra di Tofoli.
Mercoledì sera, al PalaParenti, con inizio alle ore 20,30 si disputerà la gara d´andata valida per i quarti di finale col quarto confronto stagionale fra i biancorossi di Totire e gli spoletini dela Monini.
Il ritorno è previsto per domenica prossima 8 aprile alle ore 18 al PalaRota anche se manca ancora l´ufficilità da parte della Lega. Eventuale bella mercoledì 11 ancora a Santa Croce.
Quello che è certo è che, dopodomani, Raic e soci saranno di nuovo nella zona del Cuoio e, stavolta, coach Luca Monti proporrà - con ogni probabilità - una nuova formula, schierando in ricezione la coppia Bertoli-Mariano, tenendo così fuori Galliani (a sinistra nella foto di Veronica Gentile), con la Monini più equilibrata in ricezione.
Non sarà un quarto di finale per niente agevole per la Kemas Lamipel che oggi, giorno di Pasquetta, si allenerà sia al mattino che al pomeriggio al PalaParenti.
Ieri sera, al momento in cui Spoleto ha raggiunto la certezza della qualificazione, è iniziato il "tamtam" mediatico fra i tifosi dei "Lupi".
Per mercoledì sera servirà un gran tifo per Hage, Wagner e compagni.
Da questo momento testa ai playoff per tutti e, mercoledì sera, tutto il palasport dovrà stringersi intorno ai biancorossi.

Sito F.d.L. 1977 - (Ancora tu - Lucio Battisti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account