24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"MEZZOGIORNO DI QUEI BONI" IN ATTESA DI ISERNIA

06-10-2007 - News Generiche
Al mercato del sabato "Sù Fossi" e strade limitrofe - ancora per quanto non si sa ma prima o poi avverrà il trasferimento in zona-PalaParenti - "Lui" (nella foto)si è presentato puntuale per ritirare, poco dopo le 12 al banco de "girarrosto", il suo, sempre atteso "mezzo pollo" oltre alle consuete patatine. Tappa tradizionale di un sabato nostrano e santacrocese con annessi e connessi di rito, col cielo sempre più orientato all´annunciata pioggia. "Lui", con passo svelto, si è allora diretto verso casa anche perchè il "mezzo pollo" avreebbe rischiato di raffreddarsi ancor più.
La Codyeco Lupi, comunque, l´ha salutata idealmente sapendo di non poterla seguire in Molise ma dal televideo dei nuovi schermi di un PalaParenti che domani ospiterà la prima partita in A2 delle ragazze del Biancoforno. L´appuntamento, per chi vorrà, sarà lì, nel tardo pomeriggio di domani domenica in attesa di notizie da Isernia.
La squadra di Burattini parte oggi pomeriggio in pullman. Gara con difficoltà assortite: avversario gasato dalla vittoria per 3-1 a Crema; ambiente carico in un palazzetto angusto. Clima "ideale" per chi gioca in casa. Molto meno per la squadra biancorossa, attesa alla prova dopo il debutto a "lucieombre" (definiamolo così) col Cagliari. E´ questa l´occasione per una verifica lucida e indicativa, con la speranza che, dopo il "mezzogiorno di quei boni" arrivi anche...un risultato di quei boni, in modo che a "Lui" gli giri di nuovo l´arrosto e agli altri i c......i.

Realizzazione siti web www.sitoper.it