01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"MEZZOGIORNO DI QUEI BONI" IN ATTESA DI ISERNIA

06-10-2007 - News Generiche
Al mercato del sabato "Sù Fossi" e strade limitrofe - ancora per quanto non si sa ma prima o poi avverrà il trasferimento in zona-PalaParenti - "Lui" (nella foto)si è presentato puntuale per ritirare, poco dopo le 12 al banco de "girarrosto", il suo, sempre atteso "mezzo pollo" oltre alle consuete patatine. Tappa tradizionale di un sabato nostrano e santacrocese con annessi e connessi di rito, col cielo sempre più orientato all´annunciata pioggia. "Lui", con passo svelto, si è allora diretto verso casa anche perchè il "mezzo pollo" avreebbe rischiato di raffreddarsi ancor più.
La Codyeco Lupi, comunque, l´ha salutata idealmente sapendo di non poterla seguire in Molise ma dal televideo dei nuovi schermi di un PalaParenti che domani ospiterà la prima partita in A2 delle ragazze del Biancoforno. L´appuntamento, per chi vorrà, sarà lì, nel tardo pomeriggio di domani domenica in attesa di notizie da Isernia.
La squadra di Burattini parte oggi pomeriggio in pullman. Gara con difficoltà assortite: avversario gasato dalla vittoria per 3-1 a Crema; ambiente carico in un palazzetto angusto. Clima "ideale" per chi gioca in casa. Molto meno per la squadra biancorossa, attesa alla prova dopo il debutto a "lucieombre" (definiamolo così) col Cagliari. E´ questa l´occasione per una verifica lucida e indicativa, con la speranza che, dopo il "mezzogiorno di quei boni" arrivi anche...un risultato di quei boni, in modo che a "Lui" gli giri di nuovo l´arrosto e agli altri i c......i.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account